RImango sempre della mia idea, anzi...la accentuo...dopo le ultime vicende.
Sono sempre stato un sostenitore della mediocrità dei pneumatici Bridgestone, che ho più volte provato sulle mie auto (purtroppo erano di primo equipaggiamento) per decine di migliaia di km.
Dopo le ultime vicende in F1, vedendo gli ultimi gran premi, non posso che confermare questa mia teoria e mi chiedo come sia possibile che le case in gara non facciano le rimostranze a questo colosso della gomma che si crede il top.
A parte i guai Ferrari di ieri con gomme che si sfaldano, anche qualche gran premio fa, le gomme morbide avevano la durata "eccellente" di 4 giri...e in anni che seguo la F1 non ricordo che dopo 5 giri erano già tutti ai box a cambiare i pneumatici. Inoltre gomme che da sole si sfaldano, si scalinano, perdono prestazioni, si forano solo al soffio...insomma a mio parere un disastro!
Sono sempre stato un sostenitore della mediocrità dei pneumatici Bridgestone, che ho più volte provato sulle mie auto (purtroppo erano di primo equipaggiamento) per decine di migliaia di km.
Dopo le ultime vicende in F1, vedendo gli ultimi gran premi, non posso che confermare questa mia teoria e mi chiedo come sia possibile che le case in gara non facciano le rimostranze a questo colosso della gomma che si crede il top.
A parte i guai Ferrari di ieri con gomme che si sfaldano, anche qualche gran premio fa, le gomme morbide avevano la durata "eccellente" di 4 giri...e in anni che seguo la F1 non ricordo che dopo 5 giri erano già tutti ai box a cambiare i pneumatici. Inoltre gomme che da sole si sfaldano, si scalinano, perdono prestazioni, si forano solo al soffio...insomma a mio parere un disastro!