Vorrei sapere se il mancato reset del "cambio olio" oltre a provocare l'accensione di spie e messaggi (che invitano al cambio olio) ha conseguenze anche sulla gestione delle rigenerazioni del dpf.
Detto altrimenti: se mi faccio il tagliando/cambio olio da solo senza resettare il service (servono 2 reset: km e cambio olio) rischio di provocare una gestione anomala delle rigenerazioni? Tipo: la centralina riduce le rigenerazioni ?
Ho chiesto in un centro Nor_uto quanto vogliono per fare il reset e la risposta è stata che non me lo fanno (a prescindere dal prezzo). Lo fanno solo a chi fa il tagliando da loro (una fesseria imho visto che potevano chiedermi 30-40 euro per 5 minuti di lavoro)
Su internet si trova un noto software per l'azzeramento faidate, qualcuno l'ha provato sulla Bravo 1.6 mjet dpf? Funziona?
Grazie
Detto altrimenti: se mi faccio il tagliando/cambio olio da solo senza resettare il service (servono 2 reset: km e cambio olio) rischio di provocare una gestione anomala delle rigenerazioni? Tipo: la centralina riduce le rigenerazioni ?
Ho chiesto in un centro Nor_uto quanto vogliono per fare il reset e la risposta è stata che non me lo fanno (a prescindere dal prezzo). Lo fanno solo a chi fa il tagliando da loro (una fesseria imho visto che potevano chiedermi 30-40 euro per 5 minuti di lavoro)
Su internet si trova un noto software per l'azzeramento faidate, qualcuno l'ha provato sulla Bravo 1.6 mjet dpf? Funziona?
Grazie