<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> consegne.....tardive | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

consegne.....tardive

franz62 ha scritto:
ma guarda il mio amico non e' un pazzo, anzi e' una persona molto corretta che si suda tutti i soldi che guadagna come penso facciano molti di noi, il fatto e' che come me " sta affrontando " la sua prima esperienza in audi e per combinazione gli e' capitato quello che ho gia' detto.
non so se e quanto ha dato di caparra, lo faro' sapere al piu' presto, e' anche vero che fino alla mia attuale auto ( e per lui lo stesso ) il saldo si e' sempre versato al ritiro del mezzo ( io auto e furgoni della ditta li pago sempre in questo modo, forse con fiat e' diverso.....) .
poi il fatto della difficolta' finanziaria del concessionario e' saltato fuori dopo 2 mesi e questo proprio nessuno lo poteva sapere in anticipo.
Confermo nessuna caparra da parte del mio amico, che purtroppo resta sempre in attesa suo Q5...... :twisted:
 
Cagliostro2000 ha scritto:
Se Audi è solida, e nessuno lo mette in dubbio, non è affatto detto che lo siano anche TUTTE le concessionarie italiane.
Mettiamola così: se io chiedessi ad Audi Italia se la mia concessionaria fosse o meno in uno stato di "sofferenza", me lo direbbe?

T.

No!
Per avere info sulla tua concessionaria dovresti fare una visura presso la camera di commercio.Ma la cosa diventerebbe complicata e non te ne usciresti più.
Più semplicemente potresti chiamre il numero verde 800283454 :D e li chiedere info sul tuo ordine.
Non ti aspettare grande gentilezza e disponibilità :(,però se sei fortunato e becchi l'operatore giusto qualche info in più sicuramente l'ottieni.
 
Back
Alto