Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Consegne honda hrv

Consegne honda hrv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. daniele.zuccherelli

daniele.zuccherelli

Iscritto:
    1673901540
    Piaciuto:
    0
    Ho ordinato honda hrv advance quanto tempo ci mettera' ad Rrivare

2. renatom

renatom

Iscritto:
    1238759812
    Piaciuto:
    4.975
    Non lo hai chiesto al venditore? :)

3. MIrko67

MIrko67

Iscritto:
    1676064502
    Piaciuto:
    1
    Sicuramente non aspettarla presto...ordinata a maggio 22 , mi hanno cambiato la data di consegna da gennaio 23 a giugno 23... spero non sia anche per te così....

4. dodecahedron

dodecahedron

Iscritto:
    1676473706
    Piaciuto:
    1
    Ciao, sono andato in concessionaria per acquistare una jazz verso fine gennaio di quest'anno, non dico la citta' ma un capoluogo di regione del Nord Italia.
    Mentre parlavo con uno degli impiegati e' entrato un altro signore che senza neanche sedersi ha chiesto per l'HR-V. Un altro impiegato ha risposto subito, in maniera molto onesta senza neanche farlo sedere, che se avesse deciso di acquistare l'auto quel giorno sicuramente non sarebbe arrivata prima di fine settembre - ottobre.
    Non nascondo che a quel punto ho chiesto per curiosita' all'impiegato che stava parlando con me e lui mi ha confermato la cosa e mi ha detto che si tratta dell'indicazione che la casa madre gli ha dato e che e' probabile che slitti ulteriormente.

Tra l'altro almeno l'HR-V si poteva prenotare credo, mentre le jazz almeno fino a gennaio non potevano neanche prenotarle dai terminali idem per la civic se ho capito bene.
    Unica comprabile in tempi (previsti) umani era la jazz crosstar.

5. march73

march73

Iscritto:
    1595341331
    Piaciuto:
    235
    Certo che la vita del commerciale Honda deve essere davvero dura.
    O hai le macchine ma non vendi.
    O non hai le macchine che venderesti tranquillamente.
    La casa madre sembra perlomeno sadica al riguardo..

A jumppp piace questo elemento.
  6. Giulimi

Giulimi

Iscritto:
    1643210614
    Piaciuto:
    10
    diciamo che in parte il Mercato Italiano e' marginale per Honda Ed e' saturo, dall'altra la carenza di materie prime non permette nemmeno di salire di produzione se no la Civic a questo giro sbancava a Mani basse.

7. Temugin73

Temugin73

Iscritto:
    1668286083
    Piaciuto:
    698
    .
    E' la stessa cosa che ho pensato io in concessionaria!
    Sei un venditore, rappresenti prodotti che la gente vuole e... devi stare li a fare due chiacchiere e rimbalzarli.
    :emoji_cold_sweat::emoji_grimacing:

8. ali10

ali10

Iscritto:
    1680722683
    Piaciuto:
    0
    ciao io l'ho ordinata a meta marzo 22 con consegna gennaio 23 ad oggi aprile 23 non mi sanno dire neanche quando mi verra consegnata

9. renatom

renatom

Iscritto:
    1238759812
    Piaciuto:
    4.975
    Ma le concessionarie Honda come fanno a campare in questa situazione?

10. freddye78

freddye78

Iscritto:
    1664958955
    Piaciuto:
    20
    vendono altre marche, il mio è concessionario oltre che di Honda di DR/EVO/MG, quelle gli arrivano.
    Altrimenti sarebbero tutti falliti

11. freddye78

freddye78

Iscritto:
    1664958955
    Piaciuto:
    20
    provato a cambiare colore?magari qualche esemplare lo fanno saltare fuori da qualche parte

12. edoardosavoia

edoardosavoia

Iscritto:
    1512548856
    Piaciuto:
    2.166
    di monomarca ce ne sono gran pochi (ammesso ce ne siano ancora). Quello dove vado io da qualche hanno si divide la sede con un concessionario Honda moto.

13. StelleStrisce

StelleStrisce

Iscritto:
    1651912177
    Piaciuto:
    4.533
    Negli anni '90 andavano alla grande anche monomarca: le auto piacevano, gamma ampia, affidabilità al top. Ricordo un concessionario ex-Alfa Romeo che passando ad Honda lasciò a casa metà dei meccanici, rimasti senza lavoro, ma assunse due venditori.

14. freddye78

freddye78

Iscritto:
    1664958955
    Piaciuto:
    20
    adesso probabilmente lascerà a casa metà dei venditori visto che non vendono nulla a causa delle mancate consegne dalla fabbrica

A StelleStrisce piace questo elemento.
  15. dodecahedron

dodecahedron

Iscritto:
    1676473706
    Piaciuto:
    1
    Apparentemente si sono sbloccate le jazz nuove e le jazz crosstar della generazione precedente. Un mio amico ha preso una jazz crosstar a fine gennaio ed e' arrivata 2 settimane, fa quindi circa 50-60 giorni (e non era una rinuncia), apparentemente al concessionario sono arrivate un bel po, tipo 10-15 crosstar in una volta.

Per le civic la situazione sta migliorando anche se ci sono sempre attese piu o meno lunghe.

HR-V invece , non so per quale motivo, ma al momento ha una attesa di circa un anno sempre secondo lo stesso concessionario da cui sono stato.

Condividi questa Pagina