Buongiorno,
mi ero iscritto in questo gruppo sperando di diventare un cliente Honda, ma molto probabilmente non sarà cosi.
Avevo prenotato all'inizio di ottobre una HR-V perchè mi era piaciuta dal vivo ed anche sulla scia delle positive recensioni delle riviste specializzate, pressochè unanimi. La consegna era prevista entro marzo 2016 (6 mesi di attesa). Recentemente la consegna prevista è stata posticipata entro luglio 2016. Il numero verde di Honda Italia conferma che ci sono difficoltà e ritardi nelle consegne da parte della casa madre. Luglio è un periodo di ferie per tutti, me compreso, ed è quindi probabile che la consegna possa concretizzarsi a settembre 2016. Quasi un anno di attesa per una bella vettura, che però non è una Lamborghini, mi pare poco serio e mi chiedo se a questo punto al momento della mia prenotazione si potesse veramente sostenere che la vettura fosse "commercializzata" in Italia; così come dichiarato dalla Casa su varie fonti di stampa.
Sono perplesso perchè su nessuna fonte di stampa si riportano queste difficoltà, e si consente ad una casa automobilistica di comportarsi in questo modo operando in un mercato che dovrebbe comunque essere regolamentato.
In settimana spero di recuperare la caparra regolarmente versata ...
mi ero iscritto in questo gruppo sperando di diventare un cliente Honda, ma molto probabilmente non sarà cosi.
Avevo prenotato all'inizio di ottobre una HR-V perchè mi era piaciuta dal vivo ed anche sulla scia delle positive recensioni delle riviste specializzate, pressochè unanimi. La consegna era prevista entro marzo 2016 (6 mesi di attesa). Recentemente la consegna prevista è stata posticipata entro luglio 2016. Il numero verde di Honda Italia conferma che ci sono difficoltà e ritardi nelle consegne da parte della casa madre. Luglio è un periodo di ferie per tutti, me compreso, ed è quindi probabile che la consegna possa concretizzarsi a settembre 2016. Quasi un anno di attesa per una bella vettura, che però non è una Lamborghini, mi pare poco serio e mi chiedo se a questo punto al momento della mia prenotazione si potesse veramente sostenere che la vettura fosse "commercializzata" in Italia; così come dichiarato dalla Casa su varie fonti di stampa.
Sono perplesso perchè su nessuna fonte di stampa si riportano queste difficoltà, e si consente ad una casa automobilistica di comportarsi in questo modo operando in un mercato che dovrebbe comunque essere regolamentato.
In settimana spero di recuperare la caparra regolarmente versata ...