valetobia ha scritto:valetobia ha scritto:flankker66 ha scritto:valetobia ha scritto:Cerca di essere più obiettivo e di dire meno c......te!
tobia non ho nessuna voglia di prenderti x il kiulo ma semplicemente ti ho fatto notare che il tuo è un caso qui dentro unico.
quindi tu non puoi generalizzare sui conce bmw.
puoi dire che il tuo conce bmw ti ha preso in giro.
per mia esperienza poco dolpo il contratto ho sempre ricevuto un numero di riferimento che è legato all'auto.
questo impedisce ai conce di vendere due volte la stessa auto pervie discussioni poco amichevoli con bmw italia.
se ritieni di avere ragione bmw italia sarà ben felice di ascoltarti ma se non hai pezze d'appoggio + che scrivere qui dentro non potrai fare.
probabilmente tu hai fatto un'accordo sulla parola e poi ti hanno fatto firmare un contratto con altre date.
in tal caso è stato un fesso od un furbo (scegli te) il tuo conce mentre te gli hai dato ugualmente la caparra.
la cosa in tutta sincerità non mi è chiara mentre appare sempre + chiaro che nessuno qui ti stà prendendo sul serio.
quindi c'è poco da rodere a questo punto devi aspettare e basta.
se invece scrivi a bmw italia facci sapere gli esiti.
tieni però presente RIPETO che devi avere ragione.
in tal caso se la consegna non è recuperabile il furbo conce riceverà una bella tirata d'orecchi e tu un regalo tipo tagliando o altro.
mi vuoi + obbiettivo di cosi :?:
Ti ringrazio per i consigli molto preziosi!
Questo è riportato da un cliente X1 sul sito www.bmwpassion:
Ramses-80
Aspirante pilota
Auto: Bmw X1
qualche giorno fa abbiamo chiamato BMW italia x sapere a che punto era l'auto, ci hanno risp che avrebbero aperta una pratica e fatto sapere a breve..questa mattina abbiamo richiamato BMW italia visto che loro non chiamano! e non ci hanno saputo dire niente di nitene!! solo che la pratica è stata aperta. Ricordo che l'auto è stata ordinata a metà novembre e comprende X-LINE, BARRE SATINATE e pacchetto COOL ELEGANCE, magari anche quest'ultimo potrebbe influire con i ritardi non so..ma possibile mai che non si sa nullaaaa!!! il concessionario ci slitta la data di consegna di mese in mese con ultimo aggiornamento fine aprile ma secondo me si arriverà a maggio poi giugno...ecc ho questo presentimento, senza parole!
--------------------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di Ramses-80 : Oggi alle ore 10.56.00. Ramses-80
Aspirante pilota
di Ramses-80 : Oggi alle ore 10.56.00.
E bhe, ma se è un aspirante pilota, probabilmente non gli e la consegnano fino a quando non sarà pilota....