emidsi ha scritto:Per ora posso dire:
Silenziosità impressionante
Colpo d'occhio strabiliante
Motore grintoso
Audi Sound System ancora migliorato
Mi aspetta un we di "studio", poi vi saprò dire, e seguirenno foto.
rambo61 ha scritto:Ho notato che hai i fari led, sono anche matrix? Mi piacerebbe che spendessi due parole sull'efficienza di questi rispetto agli xenon, in quanto la A4 con questo optional è una mia papabile quando cambierò la mia A3.
Ciao grazie.
ilopan ha scritto:Poco fa ho visto la pubblicità della A4.
Il cavallo che si alza ...e la navicella che spinge.
Mìììì è uguale alla tua!
Stesso colore...
emidsi ha scritto:No, non ho i Matrix, ma quelli normali con il cambio luce classico.
Ti posso dire che l'illuminazione è veramente valida, luce diurna e senza ombre, meglio anche degli xenon.
Ottimo anche il sistema anti abbagliamento che aumenta l'illuminazione a terra e il sistema di illuminazione della curva favoloso abbinato al navigatore. Impressionante anzi, a tratti sconvolgente. Anche con navigatore spento anticipa le tue mosse, illuminandoti lateralmente in anticipo rispetto alle curve. Avendo impostato nel navigatore la destinazione base (casa mia) anche con navigatore spento riconosce il percorso e mi anticipa anche alle rotonde e agli incroci. Neanche vi dico del presense, che mi segnala quando è il caso di alzare il piede dall'acceleratore in prossimità di incroci e rotonde, oltre che all'avvicinarsi di ostacoli.
Ogni volta che la guido scopro qualcosa e mi ritrovo a fare espressioni uguali a quelle di un bambino all'ingresso del Toys sotto Natale. 🙄
SirPatrick ha scritto:emidsi ha scritto:No, non ho i Matrix, ma quelli normali con il cambio luce classico.
Ti posso dire che l'illuminazione è veramente valida, luce diurna e senza ombre, meglio anche degli xenon.
Ottimo anche il sistema anti abbagliamento che aumenta l'illuminazione a terra e il sistema di illuminazione della curva favoloso abbinato al navigatore. Impressionante anzi, a tratti sconvolgente. Anche con navigatore spento anticipa le tue mosse, illuminandoti lateralmente in anticipo rispetto alle curve. Avendo impostato nel navigatore la destinazione base (casa mia) anche con navigatore spento riconosce il percorso e mi anticipa anche alle rotonde e agli incroci. Neanche vi dico del presense, che mi segnala quando è il caso di alzare il piede dall'acceleratore in prossimità di incroci e rotonde, oltre che all'avvicinarsi di ostacoli.
Ogni volta che la guido scopro qualcosa e mi ritrovo a fare espressioni uguali a quelle di un bambino all'ingresso del Toys sotto Natale. 🙄
Mi piacerebbe sapere se una Opel Astra può vantare codeste meraviglie
Sarebbe perfetto se ti facesse rallentare anche in presenza degli autovelox, c'è questa funzione ? :lol:
Quando riesci metti una foto dei fari posteriori accesi al buio ?
Vorrei vedere come sono fatti quelli nuovi a led.
Grazie.![]()
SirPatrick ha scritto:emidsi ha scritto:No, non ho i Matrix, ma quelli normali con il cambio luce classico.
Mi piacerebbe sapere se una Opel Astra può vantare codeste meraviglie
Sarebbe perfetto se ti facesse rallentare anche in presenza degli autovelox, c'è questa funzione ? :lol:
Quando riesci metti una foto dei fari posteriori accesi al buio ?
Vorrei vedere come sono fatti quelli nuovi a led.
Grazie.![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa