pensa se ti leggesse
Ho pensato la stessa identica cosa.
pensa se ti leggesse
pensa se ti leggesse
un bel tacer non fu mai scrittoMica mi riconosce.
E poi con quello che ha combinato lui...
Bocca mia taci.
di novaresi con una vecchia zx break mi sa che ne girano pochiMica mi riconosce.
E poi con quello che ha combinato lui...
Bocca mia taci.
di novaresi con una vecchia zx break mi sa che ne girano pochi![]()
beh, consolati, anch'io sono abbastanza riconoscibile: quanti saranno i proprietari di Yeti nel lodigiano? In Ticino sarei perfettamente mimetizzato come qui con una Punto grigia.In effetti potrebbe tradirmi,un po' come la Batmobile è estremamente riconoscibile...
Io mando tutto in ufficio, abbiamo un piccolo magazzino a cui la gente invia tutti gli acquisti on line e poi ognuno con calma ritira.Buongiorno a tutti, vorrei fare un confronto sulle varie situazioni
Abito in un paesino di mezza montagna, zona tranquilla in cui succede ben poco. Per varie questioni acquisto molto su internet ed ho notato che sempre più i vari corrieri lasciano pacchi e pacchett i fuori dalla porta di casa senza avvisare, manco suonano il citofono a volte. Ora, qui da me difficile che qualcuno tocchi qualcosa, ma in zone più trafficate non resterebbe nulla.. Anche da voi fanno così?
Capitato oggi per la prima volta.. non so se dipende dal corriere o dal tipo di accordo tra corriere e venditore. Certo se qualcuno lo avesse preso, mi avrebbero restituito il costo?Buongiorno a tutti, vorrei fare un confronto sulle varie situazioni
Abito in un paesino di mezza montagna, zona tranquilla in cui succede ben poco. Per varie questioni acquisto molto su internet ed ho notato che sempre più i vari corrieri lasciano pacchi e pacchett i fuori dalla porta di casa senza avvisare, manco suonano il citofono a volte. Ora, qui da me difficile che qualcuno tocchi qualcosa, ma in zone più trafficate non resterebbe nulla.. Anche da voi fanno così?
No mai successo, i migliori per me sono quelli dell’Esselunga che ti portano la spesa anche davanti la porta di casa senza fermarsi al solo cancello del giardino.
Hai ragione peró… ieri ho avuto un altro esempio della convenienza a volte del comprare sul sito americanolo fanno proprio perchè hanno i millisecondi contati, a maggior ragione se si parla di una borgata non agevole da raggiungere, purtroppo è il rovescio della medaglia del "tutto e subito e a poco prezzo". Purtroppo sono ancora (non so fin quando resisterò) uno dei pochi commercianti di vicinato, di quelli che aprono la porta esibendo un sorriso e che la chiudono con la gastrite (questa la devo depositare alla siae ahahaha) ciò non vuol dire che non abbia mai comprato online ma lo faccio come ultima scelta, quando non riesco a trovare il prodotto nei negozi fisici. Alla fine se la differenza di prezzo è nell'ordine di qualche euro perchè devo toglierli ad un padre di famiglia? Anche il corriere può essere un padre di famiglia che rischia la vita tutti i giorni per rincorrre l'euro e il millisecondo, mette a rischio anche la vita di qualcuno che magari passeggia e si ritrova sotto ad un furgone, è un sistema che ha qualche pregio ma anche tanti difetti che però teniamo in considerazione quando ci creano un danno. Il sistema Amazon si regge perchè opera in regime di monopolio, i competitors come Aliexpress, Wish ecc ecc fanno numeri infinitamente più piccoli, non hanno la stessa organizzazione, ma tutti questi soldi sono anche quelli che pagano avvocati e fanno vincere le cause in tribunale, in tutti i tribunali del mondo, questo sistema reggerà fin quando il numero dei contenziosi e l'entità dei risarcimenti sarà superiore agli utili e non permetterà più il pagamento degli studi legali, ciò potrà succedere fra 2 ore o 300 anni, dipende da noi. Ecco, sto discorso lo deposito alla siae![]()
mentre lo scontrino brico…. Sarà finito nella pattumiera dopo l’acquisto
zagoguitarhero - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa