lnrd75 ha scritto:
Ragazzi, non so ancora niente. Il conce mi ha chiamato oggi nel primo pom. tra l'altro prima che andassi a lavorare non avendo neanche avuto il tempo di andare a parlare di questa cosa. Attenzione non che io non sia contento dell'arrivo anticipato, ma sono un po perplesso

perchè neanche 1 mese ed è già pronta quando, leggendo anche un'altro forum, per molti le attese sono state se non altro un po più lunghe.Quindi mi veniva da chiedere il perchè ti tanta "solerzia"

Non so quindi se si tratta di euro 5 (ma da contratto era specificato di si) o meno. Poteva essere che in casa madre avessero già il 1.5. 110cv dinamique bianco e con cerchi da 17 :?: La mia paura adesso è una sola: e se mi stanno rifilando una macchina che qualcun'altro ha scartato ? Potrebbe essere? Non so. Sono nell'angoscia più totale. Da una parte vorrei immatricolarla per non lasciarla in balia di non so chi per due mesi (magari la spostano di qua e di la, la fanno vedere, toccare, ecc...) SONO NEL PANICO :cry:
Quoto minus, (approfitto per salutarti) quando un auto non è lontanissima dai modelli che escono per i pronta consegna (cioè non hanno optional particolari) le conce non fanno altro che inserire l'ordine nei terminali renault e se la domanda coincide con l'offerta, ecco che l'auto c'è già, è nei piazzali pronta per partire alla volta del conce, fu così anche per la mia m.2 è una versione sportway a cui non ho aggiunto null'altro, ho dato i miei 3 colori preferiti e il giorno dopo già mi chiamavano perchè c'era nei piazzali di livorno grigio eclissi, ho dato la conferma e l'auto è arrivata!
Non capisco perchè devi andare nel PANICO. Io al posto tuo sarei strafelice, dopo gli opportuni controlli. Se non è già targata non può essere una KM 0, se ha tutte le caratteristiche riportate da te nell'ordine/contratto (Euro 5 se previsto, gli optional, i colori e i cerchi) beh devi ritenerti solamente fortunato! Probabilmente si è verificata una circostanza favorevole casuale. Può essere che avevano già una a portata di mano da qualche parte in pronta consegna e poichè nessuno l'ha richiesta hanno approfittato per dartela a te subito, non pensi? E poi, non capisco, tutte le macchine esposte in vetrine nei saloni non devono mai essere vendute secondo voi perchè qualcuno ci è entrato prima di voi per vedere come è fatta? Saluti!