kanarino ha scritto:
conan2001 ha scritto:
allora visto che alcune auto hanno incrementato le vendite i casi sono due.
o i clienti sono polli, oppure hanno valutato queste auto migliori di altre nel rapporto qualità prezzo.
ora se tu mi dici che la punto nelle sue declinazioni ha una miglior qualità di altre e mi dici anche che ha il miglior prezzo, io deduco che in italia ci sono svariate decine di migliaia di polli.
se non hai capito neppure adesso non so che farci.
No aspetta, io non ho detto che tutti devono comprare la Punto, ognuno compra quello che vuole sia chiaro...quello che dico è che è inutile che la gente mi viene a dire che la Fiesta l'ha pagata poco, perchè per me nonostante sia una bella macchina (senza dubbio) costa meno perchè vale meno (a livello di rifiniture e allestimenti) della Evo...lo stesso vale per la i20, per esempio...solo questo...Poi, secondo me, tanta gente non compra la Evo perhè guarda solo i prezzi del configuratore su internet e non va in concessionaria per farsi fare un preventivo...
ti ricordi tempo fa alcuni preventivi che avevo citato di un mio collega?
non quello del bipper per chiarire.
ebbene suo padre ha comperato una c3picasso.
ha sganciato 12.500 euro ed è un 1.4 a benza .
gli hanno fatto 3000 euro di sconto più l'incentivo di 1500 euro.
alla fiat te lo sogni quello sconto con l'incentivo.
e poi la c3picasso è una gran bella macchina.
sono sicuro che anche quella l'avrai vista da qualche parte e che le plastiche......e gli interni...e le gommme....ed i sedili..... e l'estetica..........