fabiologgia ha scritto:nos-vito-nos ha scritto:fabiologgia ha scritto:nos-vito-nos ha scritto:Buongiorno a tutti, sono un ex possessore di una splendida alfa romeo GT.. Sfortunatamente ho fatto un incidente e la macchina nn c'è piu, vabbe, è andata bene che almeno ci sono io.... andiamo al dunque... ora ho una fiat punto 2a serie 1.2 8v 60cv 3p... devo dire che inizialmente ho avuto dei problemi nell'ambientarmi proveniendo logicamente da tutt'altra musica.. vabbe, giorno dopo giorno progressivamente inizio a apprezzare questa macchinina, non tanto per la semplicità e dunque l'economia in generale che, a confronto la mia precedente si è dimostrata abbastanza piu economica in tutti i sensi, un motore non paragonabile al 1.9jtd 16v 150cv ma... bellino.... molto comodo in città e specialmente silenzioso.... diventando proprietario di questa macchinina penso ad altre aspettative in un domani remoto per l'acquisto di un'altra macchina... e avrei intenzione di prendere un benzina.. avevo pensato alla grande punto 3porte con motorizzazione t.jet oppure, a seconda del prezzo ecc, un multiair.. avevo anche pensato alla polo tsi... che oggi macchine di questo segmento si trovano in ocndizioni buone anche a 6500euro... volevo sapere insomma i consumi e le differenze di prestazioni di tutt'3motorizzazioni.. grazie anticipatamente.. ah.. un'ultima domanda... siccome vengo da un propulsore 2litri 16v diesel che doveva spostare una vettura abbastanza pesante, volevo sapere se passo a una vettura decisemente piu poiccola come l grande punto e cn motori t-jet, i consumi saranno migliori uguali o peggiori alla mia vecchia alfa gt??? grazie![]()
La Punto ce l'hai da meno di 10 giorni (il 28/11 secondo quel che scrivevi qui http://forum.quattroruote.it/posts/list/30/44600.page non avevi ancora scelto nemmeno il modello) e stai già pensando di cambiarla?
Come si fa a darti oggi un parere su auto che comprerai "in un futuro remoto" e, soprattutto, come fa il futuro ad essere remoto?
Saluti
Amore mio la punto che ho compratro costa duemila euro.. la macchina ceh avevo io costava 40000euro.. 2000euro è una cifra bassa .. in assenza della possibilità di un'altra macchina dal segmento piu grande e anche visto che devo andare a lavoro, momentaneamente non posso permettermi una macchina diversa, di certo non sto a vita con una vecchia punto, ti ricordo che provengo da tutt'altra musica, e poi non infiltrarti nelle faccende degli altri, ognuno fa quel che vuole coi propri soldi, si vede che ho la possibilità, e non intrometterti piu perche dimostri di essere un bimbo dispettoso.. vai a lavorare!!!!!!
Io non sono né bimbo né dispettoso, ho 40 anni e sono appena tornato dal lavoro.
Non me ne frega nulla di come spendi i tuoi soldi, ma, siccome questo forum è un luogo pubblico, vado a leggere ed a scrivere ovunque mi paia opportuno farlo, soprattutto quando trovo trolls che raccontano favolette come le tue comprandosi tutte le auto del mercato (comprese quelle che non sono mai esistite come la Polo 1.9 TDi da 75 CV) e cambiandole ogni 10 giorni.
E comunque la domanda era "come fa il domani ad essere remoto?"
Saluti
HE HE HE!!!!! :lol: 40ANNI.. non direi proprio, o almeno...... un signore di 40anni nn si mette o meglio, nn si metterebbe a vedere le cosidette stronzate che scrive la gente.. se vuoi sapere cosa c'è nascosto dentro il mio portafoglio di certo non lo saprai controllando come stai facendo tu cosi tutti i miei post.. io scrivo perchè sono curioso e appassionato di motori, e se dico che ho comprato questo ecc... vuoldire ceh nn me lo sono inventato..se ho fatto un incidente cn la GT e ora mi ritrovo in condizioni tali di scendere dall gt alla punto 2a serie, non è certo una mia fortuna, anzi, mi ritrovo ancora adesso a sentir te che rompi i c...... ma vai a riposare che sei stanco che hai finito di lavorare..... fammi il piacere.. tutto rispetto ne dimostri 13 di anni........ 40ANNI.. HE HE HE.. mha.. la gente nn ha un c.. da fare e va a controllare che scrive la gente..