rosberg ha scritto:
Ma dai?!?!? Davvero l'Octavia in India si chiama Laura???
Non lo sapevo!
Ho dato uno sguardo al confronto...ma che c'entra General Motors?Non ha nulla di GM la Chevrolet Cruze...
A mio parere la Cruze è davvero bella, piacevole, ma mi puzza il fatto che costi così poco...
si si!!! in india si chiama LAURA .. bisogna vedere il significato indiano di LAURA ?!
la chevrolet europa altro non è che la vecchia hiunday coreana .. acquistata qualche anno fa 2005 forse dalla GM .. che come catena di produzione ecc.. è indipendente da quella americana come lo è la FORD europa (tedesca) e la FORD USA !!
per i costi bassi un fattore è che la cruze è una world car e la sua base la si sta usando per ca una 10 di modelli quindi i costi vengono ripartiti oltre che su base mondiale anche su piattaforme diverse ..
cmq la qualità e inferiore a skoda!!
da quello che ne ho potuto percepire di persona l' ho osservata con attenzione presso il conc.
qualita dei sedili stoffe e supporto di molto inferiore alla OCTAVIA e FABIA
qualita della vernice inferiore a SKODA
lamierati porte portellone e cofano inferiore a SKODA ...
per le portiere io mi sono basato sul test (tutto mio qundi opiniabile di dare un leggero colpetto allo sportello e vedere se si chiude bene!!
SKODA perfetta Cruze non tanto .. come per fiat, renault e peugeot, citroen .. come ok e audi, seat, bmw, ( la mia fabia dopo 5 anni si chiude alla perfezione
)
cruscotto e plancia molto d'effetto plastiche morbide qualità buona ... peccato che la console sia troppo affollata di comandi ..
bagaglialio no comment!! OCTAVIA non ha rivali
non solo per il voluma ma sopratutto per il portellone non portellone
Motore ... CRUZE potente 150cv (DIESEL) ma pigro ai bassi regimi (4r e al volante)
sospensioni .. 4r e al volante dicono che per la CRUZE sono molto morbide e di conseguenza rollio molto accentuato!
freni come sopra non ne parlano molto bene