ms123d ha scritto:
evidentemente si

ho scritto chiaro quello che qui pensano in molti.
cioè che a chi compra bmw di honda subaru e toyota non gli frega una cippa altrimenti l'avrebbe comprata.
e da allora è tutto un arrampicarsi su soluzioni tecniche inesistenti o fantasiose.
il concetto comunque è quello che ho spiegato ,chi compra bmw potrebbe comprare molto altro.
se non lo fa è perchè ritiene di avere qualcosa in +.
a laggere qualcuno qui sembra siamo dei pazzi...poi fra qualche tempo al posto del boxer diesel vi metteranno un motore che toyota compra da bmw.
purtroppo per voi lo monterete a sbalzo sul davanti e vi cambierà poco

buona serata
Credevo di essermi divertito abbastanza, ed invece non avevo letto questo curioso post che addirittura taccia altri di scrivere "soluzioni tecniche fantasiose"; ignora che la ripartizione pesi ha un'efficacia connessa al tipo di trazione; farnetica di motori diesel Bmw in luogo del Boxer diesel (informati bene)... ...come io potrei parlare di motori Peugeot su Bmw... montati nel passo.... o di motori 900 cc bicilindrici esaturbo-diesel.
L'ignoranza di chi, per una "svista" forse, omette che un boxer abbassa il baricentro e ha un'architettura che azzera o quasi le vibrazioni (ho il BD su Impreza in famiglia e lo conosco) è veramente da farsi due risate.
L'ulteriore ignoranza di omettere che ci sono vetture con schema ta che hanno dimostrato essere di tutt'altra pasta rispetto al luogo comune, imperante in certe sedi, che le vuole come cessi sottosterzanti... ...è patetica.
D'altra parte cosa ci si può aspettare da uno che si esprime come un adolescente con espressioni aggressive e da bulletto, aggredendo chi, forte di una esperienza personale di guida sostiene punti di vista non contrastanti, ma complementari?
Solo una pacata compassione.