maxressora ha scritto:Nonostante sia diselista, ho due macchine con il 1600HDI PSA, che è poi il solito della Mini, che fanno in città circa 16Km/litro per arrivare a 19 in extraurbano, penso che la One a benziana, se ha veramente 5000km sia meglio. I 3500? di spesa ci metterai almeno 4 anni ad ammortizzarli e giunto al pareggio penserai già di cambiare auto.
gallongi ha scritto:maxressora ha scritto:Nonostante sia diselista, ho due macchine con il 1600HDI PSA, che è poi il solito della Mini, che fanno in città circa 16Km/litro per arrivare a 19 in extraurbano, penso che la One a benziana, se ha veramente 5000km sia meglio. I 3500? di spesa ci metterai almeno 4 anni ad ammortizzarli e giunto al pareggio penserai già di cambiare auto.
No,un'attimo..."era" il solito della mini,ora il 1.6 e' bmw al 110%..da un paio di anni circa..si riconosce dalla posizione della turbina,,,![]()
maxressora ha scritto:Se la "sua" auto è del 2010,potrebbe essere sia uno che l'altro, visto che è stato cambiato a settembre. Ma indipendentemente da questo, e dato che entrambi sono ottimi motori, gli consiglio egualmente quella che costa meno...
marcol17 ha scritto:Ho scoperto che il motore è PSA infatti l'auto è stata prodotta a gennaio 2010 mentre immatricolata ad ottobre. Mi hanno detto che la sigla del motore se inizia per W è PSA se inizia per N è BMW.
C'è qualcuno che possiede la mini cooper per fare una chiacchierata, avere /dare consigli ?
vagabond0 ha scritto:Un auto di 5 anni con soli 5 mila km., la cosa mi puzzerebbe parecchio.
vagabond0 ha scritto:Un auto di 5 anni con soli 5 mila km., la cosa mi puzzerebbe parecchio.
zagoguitarhero - 28 minuti fa
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa