Dalekit ha scritto:Secondo me con queste differenze il confronto è proprio incompleto, almeno per quello che interessa a me.
Silenziosità auto: I pneumatici e il cambio diversi rendono il paragone impari.
Confort sospensioni: Assetti e pneumatici diversi rendono il paragone impossibile
Tenuta di strada: Idem
Rimangono elementi comunque paragonabili come abitabilità, bagagliaio, dotazione e finiture (fino un certo punto in quanto dipendono dall'allestimento), ma di secondaria importanza, o se non altro che chiunque può ottenere e confrontare senza l'ausilio di specifiche apparecchiature.
Parte del problema comunque risiede nel fatto che purtroppo 4R prova le auto che le case gli forniscono, e non potendole scegliere lavora su quello che ha
Piccolo riflessione OT personale, ma come si fa a comprare la Premium più costosa sul mercato, o comunque un'auto in generale, in allestimento marcatamente sportivo, con assetto cattivo e cerchi da 17" con un motore che fa da 0 a 100 in più di 11 secondi? Con l'aggravante di comprare l'unico motore che comporta la scelta dell'assale torcente al posteriore (nonostante il prezzo di partenza si aggiri sui 26K euro)
Ottima riflessione... anche se l'occhio vuole la sua parte e un auto con assetto, pneumatici larghi e minigonnata e' un bel vedere.
Aggiungo che un auto come la classse A AMG da piu' 350 cv e' sicuramente piu' sfiziosa e giustifica equipaggiamento sportivo, ma al giorno d'oggi cosa serve ? Per essere inseguiti dalla finanaza mentre si e' in coda a 40 km all'ora....