zeusbimba ha scritto:
A parità di accessori che differenza c'è in euro???
Considerando che quelli sono prezzi di modelli tedeschi, credo che la cosa che rimarchi di più la testata si proprio la discrepanza della valutazione "a parità di accessori".
Alla fine i tester sembrano evidenziare proprio il fatto che partendo da un comun denominatore hanno trovato due auto diverse e questo non solo nel comportamento stradale ma anche in quello delle caratteristiche e funzionalità delle dotazioni. Cioè è difficile accomunare l'MMI di Audi con il Discover Pro se non per fini funzionali, ovvero sono entrambe dei sistemi di infotainment.
Il distinguo di personalità delle due vetture è adesso più forte mentre sotto il profilo versatilità la nuova A3 ha gudagnato qualcosa rispetto a Golf poichè la A3 SPB è molto simile ad una piccola Avant ed allo stesso modo la G7 si è arricchita di particolari.
Quindi considerandole semplicemente come due vetture 5 porte la scelta diventa più difficile rispetto a prima, scelta che assume un'altra valutazione quando entrano in gioco gli altri fattori citati dalla testata.