Suby01
0
La clio 1.5 dci 90 cv l'ho vista nella lista....Dai qualcosa ho capito,un neopatentato deve guidare un auto superiore a quel peso.. praticamente devo tener sempre conto del tuo calcolo Suby01, grazie mille
La clio 1.5 dci 90 cv l'ho vista nella lista....Dai qualcosa ho capito,un neopatentato deve guidare un auto superiore a quel peso.. praticamente devo tener sempre conto del tuo calcolo Suby01, grazie mille
la turbodieselLa clio 1.5 dci 90 cv l'ho vista nella lista....
Dai qualcosa ho capito,un neopatentato deve guidare un auto superiore a quel peso.. praticamente devo tener sempre conto del tuo calcolo Suby01, grazie mille
Sì ma solo l'automatica, che infatti supera di poco i 1200 kgla turbodiesel
Sì ma solo l'automatica, che infatti supera di poco i 1200 kg
Beh certo. La formulina è scritta solo perchè aveva detto di non non avere capito come funziona sta legge. Meglio affidarsi direttamente alle liste che star lì con la calcolatrice in mano....Per questo bisogna consultare le liste ufficiali.
A volte basta poco......ci sono casi in cui la berlina è fuori lista e la cabrio dentro.
No, si parla di taraVa beh comunque sia grazie mille a tutti ... ultima cosa, ho letto che la formula si usa sommando la massa a vuoto della vettura + la massa del proprio corpo , è una bufala o cosa vera ?
No, si parla di tara[/QUOTE
Non ho capito scusami
per sicurezza, conviene verificare il libretto della singola auto dove c'è l'indicazione del rapporto
arizona77 - 18 ore fa
streak1 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa