lsdiff ha scritto:Vista la tipologia di vetture, chi dà la paga a chi mi pare del tutto irrilevante.
Naturalmente è un'opinione personale.
acle1968 ha scritto:stesso livello di motorizzazione ,3000 turbodiesel ( potenza simile), dati secondo listino Q4, la Ml che è la meno potente, 231cv contro i 240cv delle altre, da la paga a tutte, e non è nemmeno la + leggera, non è strano?
belpietro ha scritto:acle1968 ha scritto:stesso livello di motorizzazione ,3000 turbodiesel ( potenza simile), dati secondo listino Q4, la Ml che è la meno potente, 231cv contro i 240cv delle altre, da la paga a tutte, e non è nemmeno la + leggera, non è strano?
probabilmente dipende da quanto "mangiano" i diversi sistemi di trasmissione.
penso io.
lsdiff ha scritto:Vista la tipologia di vetture, chi dà la paga a chi mi pare del tutto irrilevante.
Naturalmente è un'opinione personale.
acle1968 ha scritto:Non si capisce il senso del mio post, ho scritto paga, ma evidentemente c'é gente che prende tutto alla lettera senza un minimo di ironia, visto che sono SUV ed a molti stanno sulle balle, il confronto é vietato, vabbé amen, certe cose sono riservate solo alle vetture epr ragazzini, capisco perché poi li ritroviamo abbacciati a qualche platano.
matteomatte1 ha scritto:acle1968 ha scritto:Non si capisce il senso del mio post, ho scritto paga, ma evidentemente c'é gente che prende tutto alla lettera senza un minimo di ironia, visto che sono SUV ed a molti stanno sulle balle, il confronto é vietato, vabbé amen, certe cose sono riservate solo alle vetture epr ragazzini, capisco perché poi li ritroviamo abbacciati a qualche platano.
ma ti riferisci ad un test comparativo (con dati strumentali) oppure ai dati dichiarati dalle case?
acle1968 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:acle1968 ha scritto:Non si capisce il senso del mio post, ho scritto paga, ma evidentemente c'é gente che prende tutto alla lettera senza un minimo di ironia, visto che sono SUV ed a molti stanno sulle balle, il confronto é vietato, vabbé amen, certe cose sono riservate solo alle vetture epr ragazzini, capisco perché poi li ritroviamo abbacciati a qualche platano.
ma ti riferisci ad un test comparativo (con dati strumentali) oppure ai dati dichiarati dalle case?
Ai valori dichiarati
matteomatte1 ha scritto:acle1968 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:acle1968 ha scritto:Non si capisce il senso del mio post, ho scritto paga, ma evidentemente c'é gente che prende tutto alla lettera senza un minimo di ironia, visto che sono SUV ed a molti stanno sulle balle, il confronto é vietato, vabbé amen, certe cose sono riservate solo alle vetture epr ragazzini, capisco perché poi li ritroviamo abbacciati a qualche platano.
Ai valori dichiarati
vabbè dai se stai a sentire loro, fai i 20 a litro andando a 200 km/h...
acle1968 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:acle1968 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:acle1968 ha scritto:Non si capisce il senso del mio post, ho scritto paga, ma evidentemente c'é gente che prende tutto alla lettera senza un minimo di ironia, visto che sono SUV ed a molti stanno sulle balle, il confronto é vietato, vabbé amen, certe cose sono riservate solo alle vetture epr ragazzini, capisco perché poi li ritroviamo abbacciati a qualche platano.
Ai valori dichiarati
vabbè dai se stai a sentire loro, fai i 20 a litro andando a 200 km/h...
Non sarebbe male realizzare un confronto per sapere se qualcuna spara fesserie, pur avendo la ML ci credo poco che vada meglio della X5 che é + leggera e con 9 CV in +
FAUST50 - 3 giorni fa
agricolo - 9 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa