frankyboy ha scritto:ciao a tutti, per curiosità ed eventuale acquisto ho configurato una mito multiair 105 cv distinctive con qualche optional per un totale di 18300 euro.
per farmi un'idea sapete lo sconto che viene generalmente applicato? grazie
blackshirt ha scritto:minimo un 7%, raggiungere il 12% di Dan, credo sia molto difficile. il l'ho presa 135cv con lo sconto del 8,5%
blackshirt ha scritto:minimo un 7%, raggiungere il 12% di Dan, credo sia molto difficile. il l'ho presa 135cv con lo sconto del 8,5%
BufaloBic ha scritto:blackshirt ha scritto:minimo un 7%, raggiungere il 12% di Dan, credo sia molto difficile. il l'ho presa 135cv con lo sconto del 8,5%
7% comprensivo dell'eventuale sconto del produttore? Voglio dire per la Mito Gpl è previsto uno sconto di 3mila euro in caso di rottamazione, ebbene a questo sconto si deve aggiungere un ulteriore 7% di sconto concessionario??
frankyboy ha scritto:grazie... sono in dubbio con la ds3...... km 0 si trovano?
cosa pensate del 1.4 da 75 cv??
frankyboy ha scritto:grazie... sono in dubbio con la ds3...... km 0 si trovano?
cosa pensate del 1.4 da 75 cv??
Ho visto proprio ieri una DS3...girigo scuro con tetto azzurro :? :? :?aamyyy ha scritto:A mio parere non c'è paragone tra la MiTo e la DS3. La MiTo è stupenda, la DS3 invece...!!
Io personalmente avrei vergogna a guidare una macchina francese...
Comunque, riguardo le km0 o altre occasioni, forse con la MiTo riesci a trovare qualcosa (anche se non molto); per la DS3 credo sia ancora troppo presto.
aamyyy ha scritto:Io personalmente avrei vergogna a guidare una macchina francese...
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa