Dony91 ha scritto:Salve, vorrei sapere se il problema delle strade impercorribili è solo della mia zona o è comune un po' a tutta l'Italia.
Quindi il problema è più che altro comunale, mi sa infatti che le strade urbane sono comunali! Nella mia zona invece, in provincia di Foggia, le strade extraurbane sono a dir poco pietose, soprattutto dalle mie parti, nel Sub-Appennino, ci sono, oltre a buche e dissestamenti vari, strettoie pericolose, anche in prossimità di curve, dovute a frane e cedimenti, che aspettano di essere aggiustate da decenni!ferrets ha scritto:Dalle mie parti (provincia di Macerata) le strade urbane fanno pena, le extraurbane un pò meglio
Dony91 ha scritto:Salve, vorrei sapere se il problema delle strade impercorribili è solo della mia zona o è comune un po' a tutta l'Italia.
alkiap ha scritto:PV: disastrose lo scorso inverno, ora tutto sommato accettabili, tranne qualche strada alle dipendenze di qualche piccolo comune.
Tuttavia continuano a spuntare rotonde come fossero funghi, alcune davvero inutili
Anche a Bari e provincia. Spesso, per salvaguardare l'integrità delle sospensioni faccio lo slalom tra le buche oppure rallento improvvisamente consumando freni e benzina.Dony91 ha scritto:Salve, vorrei sapere se il problema delle strade impercorribili è solo della mia zona o è comune un po' a tutta l'Italia.
Straquoto!desmo1987 ha scritto:Genova, situazione abbastanza penosa.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa