skimans ha scritto:Non ci ho mai capito molto di condizionatori e quindi vi chiedo se la mia Skoda Roomster deve fare delle ricariche al condizionatore...oppure..è un condizionatore che non richiede la ricarica e va avanti in eterno senza nessun intervento ?
andaland ha scritto:Quando avevo la Punto ho fatto 6 ricariche in 7 anni, La Fabia 0 ricariche in 10 anni, la Roomster spero segua questo ritmo...
Non è che non ti è mai stato cambiato il filtro abitacolo? Magari è quello!skimans ha scritto:Cmq dopo 4 anni nessun problema.
A parte in inverno quando scaldo..a volte esce un odore sgradevole.
Cosa vuol dire questo odore ?
skimans ha scritto:Cmq dopo 4 anni nessun problema.
manuel46 ha scritto:skimans ha scritto:Cmq dopo 4 anni nessun problema.
Ci sono dei filtri che vanno cambiati oltre a quello dell'abitacolo, non ricordo tutti i nomi, evaporatore, essicatore, reidratatore ecc, è li che si formano le muffe e comunque rimane l'umidità stagnante, cambiare quello abitacolo senza cambiare quelli serve a poco!
renatom ha scritto:Il filtro essiccatore sta nel circuito dell'impianto frigorifero e, con le muffe, non c'entra niente.
Frenk_MI1978 ha scritto:renatom ha scritto:Il filtro essiccatore sta nel circuito dell'impianto frigorifero e, con le muffe, non c'entra niente.
allora cosa suggerisci per eliminare il cattivo odore?
skimans ha scritto:soluzione per eliminare questi cattivi odori ?
arizona77 - 12 giorni fa
cuorern - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa