valvonauta_distratto ha scritto:Ottimo Alex.. se la vettura è originale partecipa anche alla seduta di omologazione e godrai dei vantaggi assicurativi cosi ti sfrutti al meglio l'iscrizione![]()
Congratulazioni!!alexmed ha scritto:Oggi mi è arrivata la risposta del RIAR e così posso dire ufficialmente che io e le mia auto facciamo parte della grande e bella famiglia del Registro Italiano Alfa Romeo.
![]()
![]()
![]()
Kren ha scritto:Congratulazioni!!alexmed ha scritto:Oggi mi è arrivata la risposta del RIAR e così posso dire ufficialmente che io e le mia auto facciamo parte della grande e bella famiglia del Registro Italiano Alfa Romeo.
![]()
![]()
![]()
Sono contento per te e per la tua vettura!
AlfistaMilano ha scritto:BRAVO!
goditela bene la spiderina, in soupplesse (così non noti il sottosterzo della ta ahaha![]()
![]()
![]()
)
alexmed ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:BRAVO!
goditela bene la spiderina, in soupplesse (così non noti il sottosterzo della ta ahaha![]()
![]()
![]()
)
Don't worry su asciutto non sono mai arrivato a sentire il sottosterzo e sul bagnato semplicemente non la uso. Ahahaha![]()
![]()
RobyTs67 ha scritto:alexmed ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:BRAVO!
![]()
![]()
)
Don't worry su asciutto non sono mai arrivato a sentire il sottosterzo e sul bagnato semplicemente non la uso. Ahahaha![]()
![]()
Allora vai veramente a velocita passeggiata....
![]()
![]()
![]()
L'hai fotografata vicino ad una Mito? :shock: :shock:alexmed ha scritto:Kren ha scritto:Congratulazioni!!alexmed ha scritto:Oggi mi è arrivata la risposta del RIAR e così posso dire ufficialmente che io e le mia auto facciamo parte della grande e bella famiglia del Registro Italiano Alfa Romeo.
![]()
![]()
![]()
Sono contento per te e per la tua vettura!
Grazie!
Ecco la piccola:
valvonauta_distratto ha scritto:Cos'è un 2.000 TS? Mi è capitato di provare una GTV 2.000 TS e di motore c'è tutta.
Menech ha scritto:L'hai fotografata vicino ad una Mito? :shock: :shock:
Congratulazioni!!![]()
onriverside - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa