Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Condensa fari allo xeno su golf 7 tgi

Condensa fari allo xeno su golf 7 tgi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. agoan

    agoan

    Iscritto:
    1291240843
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    salve
    dal mese di dicembre dello scorso anno si è manifestata condensa nei fari allo xeno (optional a pagamento). la casa fa sapere che è normale; dopo insistenti richieste, riesco a far sostituire i fari, ma purtroppo il fenomeno ricompare…. (basta bagnare i fari a motore acceso e dopo pochi minuti fi forma condensa) questo fenomeno è stato riscontrato da due assistenze ufficiali (autocentri Balduina dove ho acquistato l'auto nel settembre 2014, e presso blu motors). ho fatto scrivere da un legale agli autocentri Balduina chiedendo il rimborso di quanto speso come optional poiché non ero stato messo al corrente della formazione di condensa, fenomeno normale secondo il costruttore. per tutta risposta il legale della Balduina mi invita, dopo aver ricordato la normalità del fenomeno, e quindi l'impossibilità di sostituzione (ricordo che sono stati già sostituiti a marzo 2018), mi invita a desistere dall'avanzare richieste di analogo tenore e intraprendere azioni giudiziarie pretestuose, perché infondate. Vorrei un vostro giudizio al riguardo, grazie. Agostino Anatriello. non riesco ad allegare le lettere del mio legale e degli autocentri Balduina.
     
  2. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.273
    Piaciuto:
    25
    Purtroppo anche nella mia Golf restyling del 2017 con fari a led, solo quando lavo l'auto, si forma un po' di condensa. Anche ad altri utenti, anche non lavando l'auto, si forma la condensa. Io ti consiglio, nel caso in cui la zona del faro interessata da condensa sia abbastanza esigua, di lasciar stare azioni legali.
     
    A agoan piace questo elemento.
  3. agoan

    agoan

    Iscritto:
    1291240843
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    mi sembra che la qualità della casa sia in decadimento…..
     
  4. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
    confermo qualita' in discesa per VW .... solo che non capisco

    a TUTTI infatti sembra che i vari concessioanri dicono che sia

    NORMALE la condensa nei fari a led o xenon, ma se allora cosi

    come mai ad alcuni (tipo questo ne e' un esempio ) li cambiano se

    e' "normale" e lo fanno tutti, non ha senso la cosa , boh ????
     
    A agoan piace questo elemento.

Condividi questa Pagina