Ciao ragazzi....oggi per me la giornata poteva essere molto fgelice ed invece....vi racconto...la settimana scorsa sulla home page di 4ruote,era uscito un concorso:CONCORSO "QUATTRORUOTE TI PORTA IN PISTA CON ZANARDI"...io ho partecipato quasi per scherzo,ed invece il quasi per scherzo si è avverato...mi è arrivata la email di 4ruote in cui,facendomi le congratulazioni,mi avvertono che sono 1dei fortunati vincitori e che potrò partecipare....in pratica avrei vinto un esaltante giro in pista a bordo di una M3 al fianco del mitico pilota Alex Zanardi....ho scritto POTEVA,perchè purtroppo il mio datore di lavoro non può darmi una giornata di ferie e quindi devo,con mio enorme dispiacere rinunciare...Cazzo(concedimelo amm,per favore),per una volta che vinco qualcosa in vita mia,per di più che riguarda una mia grande passione,quale l'automobile,non posso andare....ma và a quel paese....quindi ragazzi,ora avrei bisogno di un volontario,che non abbia impegni per questo giovedì,giovedì 24 settembre che possa andare al mio posto alla Pista di Vairano....vi prego di fornirmi tutti i vostri dati,casella email,recapito tel in modo tale da fornirle direttamente a 4ruote....devo inviare una email entro e non oltre le 09.00di domani mattina....