sofylove
0
saltiero ha scritto:Signori buongiorno a tutti
Come preannunciato qualche post fa, ieri pomeriggio sono andata a vedere la mia belle GTD.
e.... udite udite....SPETTACOLAREEEEEE.... mi sono innamorato tanto che mia moglie si è ingelosita un bel pò
Devo dire che i fari allo bixeno avanti e quelli a led posteriori rendono la macchina davvero bella.
Purtroppo però si è verificato uno spiacevole equivoco che spero la concessionaria riesca a sistemare a breve termine.
Ovvero quando ordinai l'auto ci fu un aggiornamento nel senso che i fari posteriori a led, che prima si pagavano, poi sono diventati di serie. Però nessuno sapeva che dal pacchetto luce&visibilità la Volk ha escluso il ripiegamento elettrico degli specchietti esterni.
Di conseguenza la GTD è arrivata senza il ripiegamento degli specchietti.
Ovviamente io ho protestato poichè sulla brochure era specificato come di serie e il venditore non mi ha detto nulla.
Adesso la conc. farà le dovute verifica sul numero di telaio e spero mi mettano questo optional senza pagare altro.
In verità il venditore, squisito come non mai, si è subito messo all'opera e mi ha dato garanzia che, seppur la settimana prox andrò a ritirare la macchina senza questo optional, non appena avrà notizie dalla fabbrica mi chiamerà per portargli la GTD e montare gli specchietti elettrici dandomi nel contempo una macchina sostitutiva per il periodo che occorrerà per la sostituzione.
Incrociando le dita rimango in attesa qualche altro gg per il ritiro della vettura.
Grandissimooooooooooooooooo
che bello un nuovo utente con la vettuirazza nuova e che bambinaaaa
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
adesso si festeggia...ooooo mi raccomando foto e quant'altro.
Purtroppo capisco il tuo disappunto (la mia GTI era arrivata senza bracciolo, optional pagato) ahahah comunque se posso rincuorarti non è che stò optional degli specchietti sia così utile...infatti puoi solo chiuderli dall'interno della macchina ruotando il tastino apposito, pure loro, dico io non potevano associarlo alla chiusura col telecomando?
Io al posto tuo, vista la parziale inutilità (alla fine scoccia manuale ed è pure un pò ridicolo) non ci farei mettere mano a smontare, magari combinano altri disastri, meno toccano meglio è...vedi piuttosto per il primo tagliando gratis e vai tranquillo.
Ciao e ancora complimenti