Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

(Concessionario + DS) x (Danno + Beffa)

(Concessionario + DS) x (Danno + Beffa) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. AtoSZotA

    AtoSZotA

    Iscritto:
    1587484581
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ordinata 9 mesi prima, tra i primi in Italia, mi vedo consegnare la mia DS7 E-Tense, lo scorso febbraio, priva di un adas fondamentale datomi per incluso fra i pacchetti ordinati. Lamento il difetto di conformità e, non potendo comunque attendere altri mesi per un nuovo ordine, accetto mio malgrado la sostituzione propostami con una vettura in pronta consegna di un altro colore e dotazione leggermente diversa.
    Il giorno dopo, con mio sommo disappunto, mi ritirano la proposta di sostituzione e rinnegano il difetto di conformità, lasciandomi oltretutto col contratto di acquisto per la seconda auto, strappatomi senza la garanzia del riacquisto della prima.
    Sollecitato dal personale del servizio clienti DS ad esprimere la mia opinione sulla esperienza di acquisto, li metto al corrente di ogni dettaglio ed essi quindi si propongono gentilmente di intervenire per agevolare una soluzione.
    Fatte le verifiche del caso, anche DS ritiene però di dover ritirare la propria disponibilità, affermando di non avere "la possibilità di entrare nel merito della situazione occorsa", noncurante anche del fatto che l'auto propostami in sostituzione con un regolare contratto sottoscritto dal concessionario, risulta ora essere oggetto di un annuncio di vendita proprio su un sito ufficiale DS.

    Davvero non mi aspettavo che un marchio con le ambizioni di DS potesse tollerare tanto scempio di rispettabilità.
    Sono lontani i tempi in cui mio padre poteva andare fiero di acquistare, una dopo l'altra, tre Citroën DS (quella vera, la Déesse!).

    Mi perdonerete se, proprio nel rispetto di quanti si comportano lealmente contribuendo alla valorizzazione di una azienda, ho ritenuto doveroso condividere la mia sfortunata esperienza.
     

Condividi questa Pagina