Ho acquistato una lancia musa 1.4 bz/gpl ritirata dopo lunga attesa a metà dicembre 09.
Al ritiro l'auto (NUOVA) si presenta con la manopola del condizionatore incassata e quindi inutilizzabile . Mi viene subito assicurato che è un problema da poco e mi conviene ritirare la macchina per poi farla sistemare qualche giorno dopo.
Mi fido e ritiro la macchina...mi richiamano il giorno seguente e mi fissano appuntamento per il 15 del mese seguente!!! Chiamo in concessionaria e riesco a strappare un appuntamento per alcuni giorni dopo...A riparazione effettuata mi viene restituita la chiave della macchina, nessuno mi fa vedere se il guasto è stato risolto o meno e chiaramente mi accorgo che NON è STATO RISOLTO!
Dopo le mie proteste mi viene fissato altro appuntamento per il 18 gennaio. Consegno la macchina e l'incaricato mi dice che si tratta di un problema serio, "bisognerà smontare tutto il cruscotto e poi bisogna sperare che mi mandino i pezzi...ho una punto con lo stesso problema ferma da un mese e mezzo..."
Bene...comincio ad avere il dubbio di aver preso una fregatura...ma la cosa che mi dispiace di più è la poca chiarezza e superficialità dell'officina...
Cosa ne pensate??
Che fare? Aspetto suggerimenti o commenti...
Al ritiro l'auto (NUOVA) si presenta con la manopola del condizionatore incassata e quindi inutilizzabile . Mi viene subito assicurato che è un problema da poco e mi conviene ritirare la macchina per poi farla sistemare qualche giorno dopo.
Mi fido e ritiro la macchina...mi richiamano il giorno seguente e mi fissano appuntamento per il 15 del mese seguente!!! Chiamo in concessionaria e riesco a strappare un appuntamento per alcuni giorni dopo...A riparazione effettuata mi viene restituita la chiave della macchina, nessuno mi fa vedere se il guasto è stato risolto o meno e chiaramente mi accorgo che NON è STATO RISOLTO!
Dopo le mie proteste mi viene fissato altro appuntamento per il 18 gennaio. Consegno la macchina e l'incaricato mi dice che si tratta di un problema serio, "bisognerà smontare tutto il cruscotto e poi bisogna sperare che mi mandino i pezzi...ho una punto con lo stesso problema ferma da un mese e mezzo..."
Bene...comincio ad avere il dubbio di aver preso una fregatura...ma la cosa che mi dispiace di più è la poca chiarezza e superficialità dell'officina...
Cosa ne pensate??
Che fare? Aspetto suggerimenti o commenti...