Da ********* ho comprato una Octavia diesel nel 2006. Ho fatto il primo tagliando nel 2008 e ho speso quello che ho speso. Dalla struttura in generale, dopo la vendita ( la liberazione ) dell'auto in poi, mi sono sentito così trattato bene che all?ultima visita ho chiesto di non considerarmi mai più loro cliente. Ogni tanto mi arrivava a casa materiale pubblicitario dalla VW di Verona per promuovere check invernali a batteria e pneumatici: mi si diceva di rivolgermi con fiducia alla mia concessionaria.. Ma quale??? Considerate le mie esperienze con loro, tutte documentabili, la mia auto non l?avrei mai più portata. Più tardi scrissi alla VW di Verona per la cancellazione dei miei dati secondo d. lgs. 196. Mai più Skoda e meno che mai VW. Quando prima ero io a cercarli per chiedere di un responsabile, mi rispondevano simpatiche signorine dall'accento veneto che mi rimbalzavano via. Ormai i soldi li avevano presi.
A distanza di dieci anni posso dire di avere avuto almeno al fortuna di ricevere un esemplare di Octavia con nessun vero difetto. Mi ha lasciato a piedi solo una volta e la colpa è stata mia perché dopo otto anni dall'acquisto non ho pensato che la batteria un giorno mi avrebbe lasciato? Per dire della qualità. Ho cambiato gli pneumatici a 80.000 km. È l?auto più comoda in assoluto che ho mai guidato. Sono alto quasi due metri.
A suo tempo, novembre 2006, al ritiro della vettura mi consegnarono un?auto con già due cose rotte: la luce della plafoniera posteriore e la manopola dell?aria condizionata dentro il vano portaoggetti. Dovevo immaginare che non avevano fatto nemmeno l?ispezione ante consegna? Gli avevo dato da rottamare una bmw 318 del 1987 ? 19 anni - con un volante perfettamente centrato, e una mattina di novembre 2006 me ne venivo via come un tapino con una Octavia con la razza del volante storto. Così dovevo subito riportarla per far sistemare tutto? fantastico no?
è verosimile che in questi anni siano migliorati. Può essere. Non è più un mio problema. In questi giorni si è fulminato il fusibile da 10 A. che si trova sul pannello posteriore dell?autoradio Stream. Vado a vedere su Youtube come fare a smontarla e scopro che l?apparecchiatura è fissata al cestello di plastica tramite quattro viti Torx che si avvitano dentro quattro graffette di lamiera piegata, inserite nel cestello stesso.
Sorpresa delle sorprese, la mia autoradio è stata connessa e buttata dentro nel cruscotto senza essere fissata alla slitta. Direttamente dalla casa o dalla concessionaria? Non lo saprò mai. Una mia idea ce l?ho. Buona ******** a tutti.
Gasato70 MOD:
Buongiorno, per le lamentele esiste la sezione ADVISOR, dove ognuno, responsabilmente e liberamente può dire la sua su eventuali inefficienze riscontrate presso una qualsiasi officina..
Iscriversi, e come primo messaggio, "riesumare" un Topic vecchio di 7 anni al solo proposito di rimarcare mal servizi (unilateralmente esposti) ricevuti, non è buona cosa...
Buona navigazione...