matteomatte1 ha scritto:acquistando audi A3 ero entrato nell'olimpo
e vabbè...
matteomatte1 ha scritto:acquistando audi A3 ero entrato nell'olimpo
e vabbè...
migliazziblu ha scritto:A Ferrara e' fallita VW e Fiat, a Bologna Mercedes....
bisogna fare come faccio io e con le ultime 5 auto ci sono sempre riuscito:
dare il saldo al momento dell' immatricolazione ( 4 con assegni bancari, 1 con assegno circolare ).
Ciao
sei un acidonematteomatte1 ha scritto:acquistando audi A3 ero entrato nell'olimpoe vabbè...
placent ha scritto:migliazziblu ha scritto:A Ferrara e' fallita VW e Fiat, a Bologna Mercedes....
dare il saldo al momento dell' immatricolazione ( 4 con assegni bancari, 1 con assegno circolare ).
Ciao
Ma la caparra comunque la devi dare prima che arrivi la macchina...
Eh, ma lo accettano solo se sono a posto con i conti ...migliazziblu ha scritto:A Ferrara e' fallita VW e Fiat, a Bologna Mercedes....
dare il saldo al momento dell' immatricolazione ( 4 con assegni bancari, 1 con assegno circolare ).Ciao
migliazziblu ha scritto:placent ha scritto:migliazziblu ha scritto:A Ferrara e' fallita VW e Fiat, a Bologna Mercedes....
Ciao
Ma la caparra comunque la devi dare prima che arrivi la macchina...
Era per dire che tanta gente c'e' rimasta dentro dopo avere dato il saldo a concessionarie truffaldine....
Ciao
migliazziblu ha scritto:A Ferrara e' fallita VW e Fiat, a Bologna Mercedes....
Ciao
|Mauro65| ha scritto:Eh, ma lo accettano solo se sono a posto con i conti ...migliazziblu ha scritto:A Ferrara e' fallita VW e Fiat, a Bologna Mercedes....
dare il saldo al momento dell' immatricolazione ( 4 con assegni bancari, 1 con assegno circolare ).Ciao
|Mauro65| ha scritto:Eh, ma lo accettano solo se sono a posto con i conti ...migliazziblu ha scritto:A Ferrara e' fallita VW e Fiat, a Bologna Mercedes....
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa