ciao, credo ti abbiano fatto un'offerta davvero ottima, aspettando 6 mesi come dici tu, non vorrei che da un lato risparmiresti sulla nuova ma perderesti comunque sulla valutazione: un dato compenserebbe l'altro.lelevfr ha scritto:Ciao quando presi la jazz ottobre 2011 ikl mio allestimento costava 19800 circa
più (colore, ipt, ritiro usato, sensori parcheggio, bracciolo ant, ) costo totale 21900 ora se non possono fare sonti oltre un certo limite qualcuno sa dirmi perchè lo pagata 17000........
Nessuno regala nulla io sono nel momdo delle moto e vi posso assicurare che
non ti regalano nulla se sei un conce ufficiale quello che a loro importa sono i numeri quello che come da titolo ho scritto mi hanno fatto scappare è solo il fatto
che come detto in altro post io sono di Milano e ad un anno di distanza dall'uscita della nuova Civic ne ho vista una sarà un caso??? ma......a fronte di ciò mi aspettavo non tanto una valutazione superiore della mia, ma uno sconto più congruo comunque ho la prendo in quello che sono stato ieri o aspetto 6 mesi e le cose sicuramente saranno diverse (km 0 e sconti più alti)
ciao
Al di sopra di tutti i ragionamenti di carattere puramente economico, tieni comunque conto che sussiste un margine di rischio nell'acquistare i primi esemplari di un modello nuovo, i difetti di gioventù sono all'ordine del giorno in tutte le case costruttrici.
Dato che fai così pochi km l'anno come mai non t'indirizzi sul benzina, oltre che costare parecchio di meno "rischieresti" di ottenere condizioni ancora migliori.
Saluti.