Ho ordinato un auto usata il 15/07/20 dopo 2 mesi e 10.000,00 euro di acconto nessuno mi sa dire dove sia L auto e perché non la consegnino al concessionario che ho scelto , e mail telefonate tutto inutile un disastro !
Ho ordinato un auto usata il 15/07/20 dopo 2 mesi e 10.000,00 euro di acconto nessuno mi sa dire dove sia L auto e perché non la consegnino al concessionario che ho scelto , e mail telefonate tutto inutile un disastro !
Se è usata non l'hai vista prima "dal vivo"?
ci sono saloni che non hanno le vetture in loco , le tengono in grandi spazi fino a quando un acquirente non firma la proposta di acquisto, in quel momento la vettura viene quindi trasportata al punto concordato.
Diciamo che comunque in questo caso versare 10.000 euro è forse comunque un tantino poco prudente come mossa.
Solitamente le cifre sono decisamente inferiori o sbaglio?
Ho letto il nome della concessionaria prima che lo oscurassero..... è il sito di vendita online xxxxper tutta Italia, non credo siano sprovveduti, forse qualcosa non è andato come dovrebbe.... ma che non rispondano neanche al numero verde mi par strano.
Comunque nelle FAQ c'è spiegato bene come funziona.
Certo che 10.000.....
Per i Mod..... se viola il regolamento mettete pure xx o modificate.
grazie
XD pensare che qua l´ultima macchina (nuova e su ordinazione, non pronta consegna) l´ho pagata alla consegna...addirittura di quella vecchia in attesa della consegna della nuova mi hanno fatto il bonifico....manco per auto nuove, si versa un acconto cosi' alto
un 10% e' sufficiente, di solito
Mo Dello - 1 giorno fa
cuorern - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa