minmil
0
..ciao a tutti....come in oggetto....l'altro giorno telefono x prenotare il tagliando dei 120k.....il concessionario (fiora di busto A.)..mi ha comunicato che non è più conce skoda....quando presi l'auto 2 anni fà era il classico Audi-VW-skoda...ora Audi ha creato i suoi "audi Zentrum".....e ora abbandona anche Skoda..... :evil:..alla fine a me non cambia nulla...solo mi ha ribadito che non può più darmi l'assistenza stradale gratis (si rinnova ad ogni tagliando ufficale) e che il marchio Skoda non è presente da nessuna parte (fattura, etc)...di vedere essendo la mia auto aziendale ci sono problemi in merito :shock:..inoltre non può darmi garanzia sui pezzi?????
A questa affermazione mi sono un attimo "..ncazzat.."..ma come? e tutte le officine "free" che fanno assistenza usando ricambi originali???...il tipo mi risponde.."bhe si...la garanzia c'è ma non è di 2 anni.....
......mi sono messo a cercare una alternativa per i prossimi futuri tagliandi e cercare un conce per la vendita della prossima ...mi sono accorto con dispiacere che i conce Skoda...e io abito in piena lombardia....si contano sulle dita di una mano!!!! :thumbdown:......
A questa affermazione mi sono un attimo "..ncazzat.."..ma come? e tutte le officine "free" che fanno assistenza usando ricambi originali???...il tipo mi risponde.."bhe si...la garanzia c'è ma non è di 2 anni.....
......mi sono messo a cercare una alternativa per i prossimi futuri tagliandi e cercare un conce per la vendita della prossima ...mi sono accorto con dispiacere che i conce Skoda...e io abito in piena lombardia....si contano sulle dita di una mano!!!! :thumbdown:......