Buon giorno a tutti,
mesi fa ho avuto un contrattempo con il conce BMW di Catania:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/80738.page
Ho giurato di non comprare più da loro e quasi quasi neanche BMW. :evil:
Nei giorni passati ho venduto la Z4 Coupè e la Mini Cooper S quindi mi è rimasta solo la 320 che, però, porterò a mio figlio in Irlanda a breve.
Mi sono subito messo in moto per acquistare una nuova auto.
Ho pensato ad una C220 Mercedes o alla nuova 320d da un'altra concessionaria BMW.
Grande è stata la mia sorpresa nell'apprendere che la BMW di Ragusa e la Mercedes di Catania sono in chiusura (mi hanno parlato di concordato in bianco).
Il customer care BMW mi ha consigliato di rivolgermi al conce di Messina.
Il customer care Mercedes di rivolgermi ad altra struttura.
A questo punto ho pensato all'Audi 4 ma a Catania non esiste l'Audi. Devo andare a Giarre o Siracusa o Ragusa.
Quasi quasi compro la Giulietta il cui concessionario si trova a 1,5 km da casa mia e posso andare a piedi.
L'unico scoglio è convincere la moglie che non ci vuole salire perchè ce l'ha il vicino.
Ma cosa sta succedendo in Italia?
So che esistono problemi ben più gravi di questo ma cosa fareste voi?
Sono confuso e non so cosa fare.
Consigli?
mesi fa ho avuto un contrattempo con il conce BMW di Catania:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/80738.page
Ho giurato di non comprare più da loro e quasi quasi neanche BMW. :evil:
Nei giorni passati ho venduto la Z4 Coupè e la Mini Cooper S quindi mi è rimasta solo la 320 che, però, porterò a mio figlio in Irlanda a breve.
Mi sono subito messo in moto per acquistare una nuova auto.
Ho pensato ad una C220 Mercedes o alla nuova 320d da un'altra concessionaria BMW.
Grande è stata la mia sorpresa nell'apprendere che la BMW di Ragusa e la Mercedes di Catania sono in chiusura (mi hanno parlato di concordato in bianco).
Il customer care BMW mi ha consigliato di rivolgermi al conce di Messina.
Il customer care Mercedes di rivolgermi ad altra struttura.
A questo punto ho pensato all'Audi 4 ma a Catania non esiste l'Audi. Devo andare a Giarre o Siracusa o Ragusa.
Quasi quasi compro la Giulietta il cui concessionario si trova a 1,5 km da casa mia e posso andare a piedi.
L'unico scoglio è convincere la moglie che non ci vuole salire perchè ce l'ha il vicino.
Ma cosa sta succedendo in Italia?
So che esistono problemi ben più gravi di questo ma cosa fareste voi?
Sono confuso e non so cosa fare.
Consigli?