sampei73 ha scritto:con rammarico ho appreso che nella mia bella isola i conce Honda sono rimasti solo 2....
uno al sud , e uno alcentro.
nord tutto scoperto......
arizona77 - 11 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa