Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao sampei, che dire, spero non siano eccessivamente distanti... e, soprattutto, che qualcun altro apra quanto prima una nuova sede più a portata di mano. Se son rimasti così in pochi, c'è più margine di manovra e meno concorrenza sul medesimo marchio, in fondo le opportunità non mancherebbero...
L'ho notato anche io. Il giorno della befana ho visto la Insight al Centro Commerciale Le Vele a Cagliari ed ho chiesto informazioni al promoter della concessionaria di Cagliari.
Io però, pur nativo del Capoluogo, abito a Porto Torres e contavo di tornare a vedere la vettura dal Concessionario di Sassari, almeno da quello che io ricordavo essere il Concessionario di Sassari.
Ebbene, con mio sommo dispiacere ho appreso che ormai Honda c'è solo a Cagliari (236 km) e Nuoro (140 km) e ho rinunciato all'approfondimento.
Spero sia solo una cosa temporanea anche se ho paura che così non sia