Preferisco le cose originali sopratutto se costano meno,una maserati GT costa 100.000 euro e una maserati rimarchiata quasi 200.000,ma a parte che non li ho anche avendoli prenderei la Maserati.pazzoalfa ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Possono sempre riesumare quello della 124 che era in versione sia coupe' che spider e berlina con bialbero e TP,tanto vecchio per vecchio meglio originale. :lol:valvonauta_distratto ha scritto:Il disegno non è male, ma dubito che possano sviluppare un pianale da destinare a solo 2 o 3 vetture per di più di nicchia... o hanno qualcosa in casa tipo quello della vecchia crossfire oppure la vedo un po' difficile la cosa da farsi.
esiste già oggi las TP ( che ami ) in Alfa, è regolarmente commercializzata su 8C e 8C Spider ( appena iniziate le consegne ), in maserati è presente su tutta la gamma, non serve andare a pescare nella banca organi del passato per la TP....
Non sono una persona irrazionale e mi accontenterei anche di una bmw 335,per ora non posso quando avro' i 200,000 euro decidero' tra maserati e 8C e quando ne avro' 100.000 tra BMW e Alfa come vedi a volte non dipende da noi,comunque una 320 coupe' potrebbe anche soddisfarmi e' leggermente piu' economica e versatile.
Troppo costoso quando rimarchiano le maserati,forse Ghidella voleva fare in modo un po' diverso.