alkiap ha scritto:Mi chiedo però quale sia la base Chrysler.
Ora come ora non hanno in casa un pianale a trazione posteriore così compatto da essere adatto ad una spider.
Per una comoda convertibile 4 posti si, ma per una vettura che combatta con la Mx-5 no.
Sempre che non sia in fase di sviluppo il progetto Dodge Demon
SediciValvole ha scritto:sarebbe bello un pianale studiato ad hoc per questa macchina e successivamente usato anche da Lancia e Dodge per fare sia delle spyder che delle coupè.
156jtd. ha scritto:SediciValvole ha scritto:sarebbe bello un pianale studiato ad hoc per questa macchina e successivamente usato anche da Lancia e Dodge per fare sia delle spyder che delle coupè.
ma quello del prototipo dela 200c non era tp alla presentazione?
cmq un eventuale pianale unico per le spider dei 2 gruppi è inevitabile e credo che poco importi se la prima sarà alfa anziche chrysler, lancia o dodge!!!
quello che conta alla fine sono le caratteristiche che caratterizzano ogni singolo marchio e quindi le eventuali piccole differenze tecniche.
la butto poi su un eventuale Terzo alleato. MAZDA.
vedremo piu avanti
Possono sempre riesumare quello della 124 che era in versione sia coupe' che spider e berlina con bialbero e TP,tanto vecchio per vecchio meglio originale. :lol:valvonauta_distratto ha scritto:Il disegno non è male, ma dubito che possano sviluppare un pianale da destinare a solo 2 o 3 vetture per di più di nicchia... o hanno qualcosa in casa tipo quello della vecchia crossfire oppure la vedo un po' difficile la cosa da farsi.
Magari il chrysler non fa ruggine... :lol:75TURBO-TP ha scritto:Possono sempre riesumare quello della 124 che era in versione sia coupe' che spider e berlina con bialbero e TP,tanto vecchio per vecchio meglio originale. :lol:valvonauta_distratto ha scritto:Il disegno non è male, ma dubito che possano sviluppare un pianale da destinare a solo 2 o 3 vetture per di più di nicchia... o hanno qualcosa in casa tipo quello della vecchia crossfire oppure la vedo un po' difficile la cosa da farsi.
-cosa verrá fuori!valvonauta_distratto ha scritto:Magari il chrysler non fa ruggine... :lol:75TURBO-TP ha scritto:Possono sempre riesumare quello della 124 che era in versione sia coupe' che spider e berlina con bialbero e TP,tanto vecchio per vecchio meglio originale. :lol:valvonauta_distratto ha scritto:Il disegno non è male, ma dubito che possano sviluppare un pianale da destinare a solo 2 o 3 vetture per di più di nicchia... o hanno qualcosa in casa tipo quello della vecchia crossfire oppure la vedo un po' difficile la cosa da farsi.
Ad ogni modo per il momento rivedere un'alfa TP lo vedo anchora come un miraggio. Spero di sbagliarmi ma per ora son solo voci e basta e dovrà passare ancora del tempo prima di vedere cosa verrà fatto.
valvonauta_distratto ha scritto:Il disegno non è male, ma dubito che possano sviluppare un pianale da destinare a solo 2 o 3 vetture per di più di nicchia... o hanno qualcosa in casa tipo quello della vecchia crossfire oppure la vedo un po' difficile la cosa da farsi.
75TURBO-TP ha scritto:Possono sempre riesumare quello della 124 che era in versione sia coupe' che spider e berlina con bialbero e TP,tanto vecchio per vecchio meglio originale. :lol:valvonauta_distratto ha scritto:Il disegno non è male, ma dubito che possano sviluppare un pianale da destinare a solo 2 o 3 vetture per di più di nicchia... o hanno qualcosa in casa tipo quello della vecchia crossfire oppure la vedo un po' difficile la cosa da farsi.
miki15 ha scritto:sara vero,
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
mi sa che mi ricomprero un Alfa
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa