Trotto@81 ha scritto:E chi ha parlato di complotto?arizona77 ha scritto:N' antro gombloddo :?:
" USA che sono interessati "....Mi sembrava
Trotto@81 ha scritto:E chi ha parlato di complotto?arizona77 ha scritto:N' antro gombloddo :?:
arizona77 ha scritto:Trotto@81 ha scritto:E chi ha parlato di complotto?arizona77 ha scritto:N' antro gombloddo :?:
" USA che sono interessati "....Mi sembrava
Come Francia e UK erano interessati al petrolio libico in esclusiva italiana, e tutti sappiamo come andò a finire con Gheddafi.arizona77 ha scritto:" USA che sono interessati "....Mi sembrava
Trotto@81 ha scritto:Come Francia e UK erano interessati al petrolio libico in esclusiva italiana, e tutti sappiamo come andò a finire con Gheddafi.arizona77 ha scritto:" USA che sono interessati "....Mi sembrava
arizona77 ha scritto:Trotto@81 ha scritto:Come Francia e UK erano interessati al petrolio libico in esclusiva italiana, e tutti sappiamo come andò a finire con Gheddafi.arizona77 ha scritto:" USA che sono interessati "....Mi sembrava
Appunto un C. anti Italia....
" Gli USA hanno corrotto il nostro Governo che insiste
a volere dall' Egitto la verita', finche' l' Egitto non si scoccia
al punto di mandarc' affa....
E gli USA prendono il nostro posto...."
Chi ci mettiamo nel ruolo di Obama:
Proietti, Ford, Douglas....:?:
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:Trotto@81 ha scritto:Come Francia e UK erano interessati al petrolio libico in esclusiva italiana, e tutti sappiamo come andò a finire con Gheddafi.arizona77 ha scritto:" USA che sono interessati "....Mi sembrava
Appunto un C. anti Italia....
" Gli USA hanno corrotto il nostro Governo che insiste
a volere dall' Egitto la verita', finche' l' Egitto non si scoccia
al punto di mandarc' affa....
E gli USA prendono il nostro posto...."
Chi ci mettiamo nel ruolo di Obama:
Proietti, Ford, Douglas....:?:
sharm è già mezza vuota, basta non mandare lì i turisti e vedi come godono.
poi, puoi sempre rispedire a casa gli egiziani che con qui.
bumper morgan ha scritto:sharm è già mezza vuota, basta non mandare lì i turisti e vedi come godono.
Matizdel98 ha scritto:Chi glie lo dice a Renzi, al governo e al parlamento tutto che la soluzione per la crisi politica Italia-Egitto già é stata trovata qui sul forum di quattroruote ?
Quei poveretti sono lì che si scervellano per decidere il da farsi e qui già lo avete deciso.
Menomale via !
Basta avvisarli, ma mi raccomando fate in fretta
Matizdel98 ha scritto:Quei poveretti sono lì che si scervellano...
arizona77 ha scritto:Come se ne esce :?:
Bauscia - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa