a_gricolo ha scritto:Riguardo win 8, mi pare che da mediaworld offrano l'aggiornamento per pochi spiccioli a chi compra un pc con win 7 escluso starter
http://windows.microsoft.com/it-IT/windows/upgrade-offer
a_gricolo ha scritto:Riguardo win 8, mi pare che da mediaworld offrano l'aggiornamento per pochi spiccioli a chi compra un pc con win 7 escluso starter
bene, quindi il problema relativo a win 8 non si pone...xX_RaveN_Xx ha scritto:a_gricolo ha scritto:Riguardo win 8, mi pare che da mediaworld offrano l'aggiornamento per pochi spiccioli a chi compra un pc con win 7 escluso starter
http://windows.microsoft.com/it-IT/windows/upgrade-offer
In effetti l'xps mi ispirava...xX_RaveN_Xx ha scritto:Un modello di preciso no, anche perchè non conosco tutti gli schermi che usano. Non vorrei consigliarti un modello che ha ottime caratteristiche ma poi il display non è ottimo ottimo.
So che lo schermo adottato dal Dell xps 15 è più che buono, per il resto ora non ricordo bene di preciso altri modelli.
FAUST50 ha scritto:come no, fa un affare!!!!!reFORESTERation ha scritto:un mac a prescindere, magari pro del 2011,q ualche rimanenza a buon prezzo lo trovi
dopo un anno lo butta nel bidone dello sporco.
guarda gran bella linea ma ad affidabilita' meglio lasciar perdere
jaccos ha scritto:Ho guardato un pò in giro... mi piacerebbe tanto prendere un macbook ma il prezzo è qualcosa di mostruoso, il 15 pollici parte da 1900 euro... :shock:
Come budget a sto punto piazzerei sui 1200... posso passare sopra all'ssd, da montare eventualmente in seguito.
Display 14-15 pollici di qualità la più alta possibile, prestazioni sufficienti al gaming, autonomia decente (non mi occorre che duri un'infinità), trackpad ampio e cazzuto.
Avete qualche modello in particolare da consigliarmi?
Si ma non mi ci vedo con un imac sulle ginocchia...G5 ha scritto:jaccos ha scritto:Ho guardato un pò in giro... mi piacerebbe tanto prendere un macbook ma il prezzo è qualcosa di mostruoso, il 15 pollici parte da 1900 euro... :shock:
Come budget a sto punto piazzerei sui 1200... posso passare sopra all'ssd, da montare eventualmente in seguito.
Display 14-15 pollici di qualità la più alta possibile, prestazioni sufficienti al gaming, autonomia decente (non mi occorre che duri un'infinità), trackpad ampio e cazzuto.
Sto' usando alla stregua di un portatile l'Imac 27" ..... ovvio non in treno, ma per il resto lo trasporto con la sua scatola a valigia senza alcun problema. Il 21", in questo dev'essere fenomenale.
jaccos ha scritto:Si ma non mi ci vedo con un imac sulle ginocchia...G5 ha scritto:jaccos ha scritto:Ho guardato un pò in giro... mi piacerebbe tanto prendere un macbook ma il prezzo è qualcosa di mostruoso, il 15 pollici parte da 1900 euro... :shock:
Sto' usando alla stregua di un portatile l'Imac 27" ..... ovvio non in treno, ma per il resto lo trasporto con la sua scatola a valigia senza alcun problema. Il 21", in questo dev'essere fenomenale.![]()
![]()
Si ma sai com'è, portarlo avanti e indietro dallo studio all'"ufficio"... capisciammè...G5 ha scritto:jaccos ha scritto:Si ma non mi ci vedo con un imac sulle ginocchia...G5 ha scritto:jaccos ha scritto:Ho guardato un pò in giro... mi piacerebbe tanto prendere un macbook ma il prezzo è qualcosa di mostruoso, il 15 pollici parte da 1900 euro... :shock:
Sto' usando alla stregua di un portatile l'Imac 27" ..... ovvio non in treno, ma per il resto lo trasporto con la sua scatola a valigia senza alcun problema. Il 21", in questo dev'essere fenomenale.![]()
![]()
Certo che no ..... ma basta appoggiarlo su un piano (ed avere una presa di corrente)![]()
jaccos ha scritto:E l'alienware m14x?
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa