a_gricolo ha scritto:Ecco perchè sostengo che non serve a un kaiser....
Consolante girare con indicazioni così, vero?
PS: nel serbatoio (riempito 8 km dopo...) c'erano ancora 5 litri.....
mizzu ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ecco perchè sostengo che non serve a un kaiser....
fondo scala a 240?? :shock: :shock: :shock:
per la versione rodius RS?
a_gricolo ha scritto:mizzu ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ecco perchè sostengo che non serve a un kaiser....
fondo scala a 240?? :shock: :shock: :shock:
per la versione rodius RS?
E' la Auris dell'agrofemmina. Sulla mia non c'è.....
manuel46 ha scritto:è una scelta delle case, è un po' come lavarsene le mani, sulla mia megane il cdb è abbastanza preciso su consumi ecc, però quelle rare volte che entro in riserva lui mi da l'autonomia ancora per qualche km e me la dà giusta, poi però se ne lava le mani ed esce autonomia - - e qualche km prima me la dava giusta, un esempio.....riserva, ho constatato anche se non ho trovato il dato scritto da nessuna parte che la mia ha 6l di riserva su 60 di capacità, se sto facendo i 13kml x 6 sono 78 km in teoria, ma lui per non saperne mi da - - proprio per non esserci delle scuse del tipo mi dava ancora 15 km e invece sono rimasto a secco ecc.
Sono tutti così. Anche sulla Toyota compare la scritta "RIFORN. CARBUR.". Per far comparire l'autonomia residua (secondo lui) come si vede sulla foto bisogna premere il tasto sul displayCrale ha scritto:Idem quello del Doblò...quando entrava in riserva non indicava più l'autonomia ma due segni --
Utilissimo..
a_gricolo ha scritto:Ecco perchè sostengo che non serve a un kaiser....
a_gricolo ha scritto:manuel46 ha scritto:è una scelta delle case, è un po' come lavarsene le mani, sulla mia megane il cdb è abbastanza preciso su consumi ecc, però quelle rare volte che entro in riserva lui mi da l'autonomia ancora per qualche km e me la dà giusta, poi però se ne lava le mani ed esce autonomia - - e qualche km prima me la dava giusta, un esempio.....riserva, ho constatato anche se non ho trovato il dato scritto da nessuna parte che la mia ha 6l di riserva su 60 di capacità, se sto facendo i 13kml x 6 sono 78 km in teoria, ma lui per non saperne mi da - - proprio per non esserci delle scuse del tipo mi dava ancora 15 km e invece sono rimasto a secco ecc.
Appunto. Il problema è che il serbatoio non è tarato, quindi il cdb non sa esattamente quanto gasolio c'è dentro. Per cui l'indicazione non può essere accurata. Il sistema migliore resta il contakm parziale. Quando arrivo a 800 faccio il pieno....
manuel46 ha scritto:Appunto. Il problema è che il serbatoio non è tarato, quindi il cdb non sa esattamente quanto gasolio c'è dentro. Per cui l'indicazione non può essere accurata. Il sistema migliore resta il contakm parziale. Quando arrivo a 800 faccio il pieno....
a_gricolo ha scritto:manuel46 ha scritto:Appunto. Il problema è che il serbatoio non è tarato, quindi il cdb non sa esattamente quanto gasolio c'è dentro. Per cui l'indicazione non può essere accurata. Il sistema migliore resta il contakm parziale. Quando arrivo a 800 faccio il pieno....
Mi è venuto un dubbio.........ma il classico indicatore a lancetta sull'auris non c è? è tutto affidato al cdb?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa