capnord ha scritto:migliazziblu ha scritto:GRAZIE A TUTTI
In ogni caso,indipendentemente dal tipo di tecnologia, il prezzo, mi pare di capire, e' comunque interessante, ed era l' essenza del 3AD.
Senza meno, valutero' le caratteristiche dei modelli che mi avete segnalato.
Di nuovo grazie.
Ciao
Considera pure che è uscito il 705 che và a sostituire il 700 che vuoi acquistare è migliorata la retroilluminazione ed ha la possibilità della cma+ ( per chi interessa). Comunque si il prezzo è buono se si considera che il 32, 3 mesi fà, l'ho pagato quasi come il 40 che hai visto adesso.
Sono qua per l' acquisto.
L' offerta :shock: del 6 Aprile :shock: finalmente e' arrivata, il prezzo di partenza e' calato ulteriormente, per cui se non succede la fine del mondo, ma pare sia nel 2012, domani vado ad ordinare lo Aquos 700 LE a 799 Euri, invece di 870.
Questo perche' e arrivato il 705 LE a 1089, ma per fare l' affare ( sconto soci 20% ) dovrei aspettare la prossima programmazione della opportunita' riservata ai soci di fare un acquisto al 20% di sconto.
E cosi' ho deciso, tanto l' ultimo modello quando l' hai dura pochi mesi. ...c'e' gia' infatti la nuova serie Aquos Quatrum.....da 1399
Ciao.... e di nuovo grazie
P.s