Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Comprare nuova Golf

Comprare nuova Golf - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Modicanod'oc

    Modicanod'oc

    Iscritto:
    1484922747
    Messaggi:
    68
    Piaciuto:
    3
    Ciao a tutti, sto pensando di cambiare auto, ho dato un occhiata alla Golf VII serie e mi piace parecchio, soprattutto la strumentazione interna e la comodità. Consumi del 1.6 tdi? Problematiche note? Prenderla oppure no? Passerei comunque da lancia ypsilon gpl a una Volkswagen diesel. Anzi altra cosa: per la versione tgi a metano cosa sapreste dirmi?
     
  2. LA MAGA

    LA MAGA

    Iscritto:
    1526679316
    Messaggi:
    2.091
    Piaciuto:
    1.047
    dalla notte al giorno...dalle tenebre alla luce
     
  3. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.220
    Piaciuto:
    39
    Il 1.6 tdi è un motore equilibrato e riesce a muovere senza affanno la Golf... Certo che la maggiore cilindrata, la coppia e la potenza superiori, farebbero propendere per l'ottimo 2.0 tdi, cha va meglio in tutto, pur mantenendo consumi bassi (ovvio che la 1.6 consuma ancor meno...), ma se si vogliono tenere a bada i costi di rca e la tassa di possesso, il 1.6 tdi è il propulsore ideale. Dovresti provarli entrambi, prima di scegliere, magari anche in abbinamento con il dsg.
    * Curiosità: sul car configurator del sito Vw, non è più disponibile la motorizzazione 2.0 tdi...:emoji_confused:
     
    Ultima modifica: 27 Giugno 2018
  4. Modicanod'oc

    Modicanod'oc

    Iscritto:
    1484922747
    Messaggi:
    68
    Piaciuto:
    3
    ciao Ragazzi, si io vendo da auto diesel è da due anni ho questa a gpl. Voglio cambiarla e ritornare al diesel, ma stavolta prendere l’auto che voglio io. Quindi per provarle basta andare al concessionario e chiedere o devo fare qualche richiesta particolare ?
     
  5. fra9898

    fra9898

    Iscritto:
    1530095744
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    1
    La nuova golf tsi 1.5 promette molto bene sia a livello di conusmi sia di durata ovviamente dipende sempre dal kilometraggio
     
  6. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    1.980
    Basta andare dal concessionario, direi che si è interessati all'acquisto e ad un test drive. Può capitare che in quel momento il test drive non sia possibile e quindi ci sia da prendere appuntamento.

    Consiglio di provare anche altre 2-3 auto di altre marche di segmento equivalente, per poter fare un confronto.
    Personalmente proverei anche 308 e Civic, almeno
     
  7. Modicanod'oc

    Modicanod'oc

    Iscritto:
    1484922747
    Messaggi:
    68
    Piaciuto:
    3
    Ok grazie, alla fine se facessi sempre 11mila km l’anno potrei puntare sul tsi 1.5. Ovviamente proverei altre auto di categoria uguale, anche se per gli interni, quella che mi piace di più è là golf. Sono tecnico di revisione e salgo su una marea di auto, vecchie e nuove ahahah
     
  8. Modicanod'oc

    Modicanod'oc

    Iscritto:
    1484922747
    Messaggi:
    68
    Piaciuto:
    3
    Invece della polo cosa mi dite? Avevo configurato ieri pomeriggio sul sito là golf sport, ma da oggi hanno tolto la possibilità di configurarla, almeno da quanto vedo da iPhone.
     
  9. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.737
    Piaciuto:
    2.096
    Stupenda
     

Condividi questa Pagina