Davvero? :shock:pargolone ha scritto:guida, frenata, stabilità, anche meglio della giulietta....
Ma siamo sicuri?
Davvero? :shock:pargolone ha scritto:guida, frenata, stabilità, anche meglio della giulietta....
Suby01 ha scritto:Ti arrendi facilmente. Guarda su autoscout.. ci sono km 0 (1,6 benzina) che partono da 12.300 euro
ùholerGTA ha scritto:http://www.sicurauto.it/crash-test/euroncap/alfa-147-crash-test-euroncap-anno-2001.html
scusate ma non capisco cosa è successo....questo è il video
ma no non è che la compri su internet...è solo un sito di annunci...ce ne sono un sacco di diversi colori e allestimenti in giro...la trovi di certo non mollare e in bocca al lupo!!!pargolone ha scritto:Suby01 ha scritto:Ti arrendi facilmente. Guarda su autoscout.. ci sono km 0 (1,6 benzina) che partono da 12.300 euro
veramente me la volevo un pò personalizzare, ce n'era una nera con cerchi con coppette ma che schifo però.
Ma poi sto autoscout come compro on line ? e che garanzia ho ? se ho problemi da chi vado ? cmq mi sa che punto sull'audi a3 o golf, vediamo a che prezzi siamo.
Ho visto che la 206 plus non supera le 15 euro ma mmmmmmm non c'entra nulla
pargolone ha scritto:Suby01 ha scritto:Ti arrendi facilmente. Guarda su autoscout.. ci sono km 0 (1,6 benzina) che partono da 12.300 euro
veramente me la volevo un pò personalizzare, ce n'era una nera con cerchi con coppette ma che schifo però.
Ma poi sto autoscout come compro on line ? e che garanzia ho ? se ho problemi da chi vado ? cmq mi sa che punto sull'audi a3 o golf, vediamo a che prezzi siamo.
Ho visto che la 206 plus non supera le 15 euro ma mmmmmmm non c'entra nulla
pargolone ha scritto:ùholerGTA ha scritto:http://www.sicurauto.it/crash-test/euroncap/alfa-147-crash-test-euroncap-anno-2001.html
scusate ma non capisco cosa è successo....questo è il video
ma dal 2001 a ora non è cambiata per nulla ?
pargolone ha scritto:mi sto orientando su una bella subaru, che ne dite ?
pargolone ha scritto:mi sto orientando su una bella subaru, che ne dite ?
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa