agricolo
0
Non sono ancora riuscito a stabilire se sono tutte uguali, o una peggio dell'altra....Te lo avevo detto di non prenderla. Ecco. Te lo avevo detto.
Non sono ancora riuscito a stabilire se sono tutte uguali, o una peggio dell'altra....Te lo avevo detto di non prenderla. Ecco. Te lo avevo detto.
Ti capisco. La prossima auto, la faccio scegliere a lei e si prende anche la responsabilità della scelta.Che poi è tutto un fatto di fortuna certe volte. Abbiamo preso una fiesta nel 2014 e ad oggi è perfettamente funzionante con la manutenzione ordinaria. Lo scorso anno abbiamo preso altra fiesta e onestamente a parte il cambio che è un po' strano per il resto nulla da segnalare. Comunque si occhio perché è bene che la macchina la sceglie lei piuttosto che tu. A me è successo qualcosa di simile anni addietro con una Peugeot che alla fine l'ho presa a prescindere. Non l'avessi mai fatto un disastro. Te lo avevo detto di non prenderla. Ecco. Te lo avevo detto. Ma se sai leggere il futuro dammi una cinquina vincente, benedetta pazienza.
"Vorrei ma non posso"! Lei è capace di farmi il lavaggio del cervello. Quando si mette in testa una cosa, l'accontento solo per non sentirla più! Ogni tanto passa all'attacco con queste frasi: "sei andato a vedere la x macchina?", "hai chiamato Tizio per la x macchina?", "cambia 'sto catorcio".ottimo motivo per tenerla a oltranza![]()
Bella domanda.Non sono ancora riuscito a stabilire se sono tutte uguali, o una peggio dell'altra....
Certo, può essere. Anche se un cilindretto che da forfait a quasi 66.000km mi fa pensare che qualitativamente non ci siamo. Il mio meccanico torna a lavoro il 30 agosto, credo di andare da un'altro; con i freni non si scherza. Ma potrebbero essere semplicemente le pasticche....per rispondere, non è che hai una banalissima bolla d'aria nel circuito? o più probabilmente, come già suggerito, il cilindro che ha qualche problema di tenute... in ogni caso, non è un problema economicamente devastante.
Per me è un problema puntiforme. Io sono alla quinta Ford in casa, non ho mai aperto un cofano che non fosse per i tagliandi....qualitativamente non ci siamo
Ti capisco. La prossima auto, la faccio scegliere a lei e si prende anche la responsabilità della scelta.
Ma le scelte sono sue ma la responsabilità è sempre tua. Infatti ti dirà, ma scusa non mi potevi avvisare.?Ma stai scherzando? La responsabilità è tua a prescindere, non lo sapevi?
Esatto. La responsabilità del partner maschile (sempre che si possa dire ancora così) riguarda tutti i possibili eventi avversi, grandine inclusa....Ma le scelte sono sue ma la responsabilità è sempre tua. Infatti ti dirà, ma scusa non mi potevi avvisare.?![]()
Inoppugnabile!Ma stai scherzando? La responsabilità è tua a prescindere, non lo sapevi?
Beato te. Questa è la mia primissima Ford e francamente, non è un bel biglietto da visita.Per me è un problema puntiforme. Io sono alla quinta Ford in casa, non ho mai aperto un cofano che non fosse per i tagliandi....
È proprio quello che sta facendo la mia compagna. Non l'ho mai sentita nominare, la mia macchina, per nome o marchio; la chiama "catorcio".Mio padre quando ha scelto la Zx l'ha fatto praticamente senza dire nulla a mia madre,a cui ovviamente non piaceva ne il modello ne il colore ne il prezzo.
A distanza di 26 anni gli rinfaccia ancora di aver speso 25000000 di lire per un catorcio quando con 10000000 si poteva comprare una macchinina più decente.
arizona77 - 12 giorni fa
cuorern - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa