JigenD
0
blackblizzard82 ha scritto:dici? mi piacerebbe vedere se uscirà mai un'Auris GTI, od OPC, od RS che dir si voglia.
certo è, che con la faccia da panettone che si ritrova, fa passare la voglia anche solo di avvicinarsi, altro che di guidarla.
anch'io sono mediamente contrario alla logica di un'auto che debba essere SOLO un elettrodomestico (non a caso ho una mazda e credo sappiamo tutti che la sua filosofia è agli antipodi rispetto a quella dell'elettrodomestico). Però, usando l'auto anche per lavoro, mi rendo conto che non si possono assolutamente biasimare quelle persone che dall'auto pretendono semplicemente che le porti ogni giorno da casa al lavoro per decine di chilometri (oggigiorno sono sempre di meno quelli che hanno il lavoro sotto casa), in tutte le condizioni climatiche, in comodità e sicurezza, chiedendo solo la manutenzione ordinaria. E, statistiche alla mano, mi sembra che toyota (e non solo lei) risponda bene a queste richieste. E pazienza se l'estetica non è affascinante, o il motore è un pò pigro, o l'assetto non è emozionante.