Mi presento: di solito scrivo sul forum Renault perchè ho una Megane 3. Ieri ho scaricato il libretto di istruzioni dell'Octavia ... che ero andato a vedere prima dell'acquisto della Megane ed era una delle auto "papabili". Sono rimasto stupito dalla quantità di funzioni "furbe" che ha questa macchina ... tantissime opzioni del cdb con maxi dot, chiusura automatica dei finestrini in caso di pioggia con auto parcheggiata e chiusa, luci automatiche con gli anabbaglilanti che si accendono anche in caso di pioggia (e non solo di poca luce), antifurto di serie con volumetrico disattivabile ... e tante altre cose che solitamente non si notano, ma che facilitano di molto la vita a bordo. Complimenti, veramente molto completa a partire già dall'allestimento ambition! Se avessi saputo prima tutte queste cose ... forse avrei scelto diversamente!! Chiudo con una domanda: com'è il 1.6 TDI al minimo ed in accelerazione a livello di rumorosità? Sulla mia il 1.5 DCI si sente molto come rumore e vibrazioni!