giuliogiulio ha scritto:una pubblicità di grande effetto...io però mi sento preso in giro, come italiano e come consumatore.....
esatto.
giuliogiulio ha scritto:una pubblicità di grande effetto...io però mi sento preso in giro, come italiano e come consumatore.....
5 stars!!!!! :thumbup:blackbeetle ha scritto:Considerando tutto quello che ha portato a far si che questa Panda fosse costruita a Pomigliano trovo questa pubblicità davvero di pessimo gusto.
si ma a proposito di questo mi sembra importante sottolineare come lo spot non prenda minimamente in considerazioni le qualità del prodotto publicizzato (che so tecnologia d'avanguardia, spazio interno etc etc)....ma vada a toccare esclusivamente le corde immateriali dell'emotività...access_denied ha scritto:Mah, è cmq una richiesta di cambio di mentalità dei consumatori.
Della serie "dateci fiducia, ve la ripagheremo".
Non m'interessa molto la pubblicità, nel senso che al massimo i complimenti bisogna farli all'agenzia che l'ha ideata, non a Fiat.
Vedremo come Fiat riesce a far breccia nei gusti dei consumatori con i prodotti, + che con la pubblicità.
in realtà sono molti di più...25anni fa fiat aveva una quota del 60%...oggi è un miracolo che siamo sopra il 30%...v6super ha scritto:Comunque tutto inutile....Molti o meglio TROPPI... Italiani sono rimasti indietro di 25 anni pensano ancora che le auto italiane si rompono e fanno ruggine..e che siani Inferiori....o poco affidabili....
Sempre ammesso che una pubblicità possa essere "bella".procida ha scritto:E' indubbiamente una bella pubblicità...
hewie ha scritto:Al di là di tante considerazioni e dietrologie sul "pulpito" di questa pubblicità, c'è da dire che è cmq ben fatta!
Io credo che gli Italiani siano sempre troppo masochisti e sadici nell'autolesionarsi rispetto agli altri paesi Europei; questa pubblicità invita ad un certo ottimismo e autostima in un momento più che mai opportuno perchè ce n'è veramente bisogno!
A me, nonostante tutto, è piaciuta!
cocis18 ha scritto:è solo una presa x il culo .. curiosità .. ma i fornitori della fiat quando vengono pagati ?? :!:
v6super ha scritto:Comunque tutto inutile....Molti o meglio TROPPI... Italiani sono rimasti indietro di 25 anni pensano ancora che le auto italiane si rompono e fanno ruggine..e che siani Inferiori....o poco affidabili....
ilSagittario ha scritto:E la Fiat cosa fà per fargli cambiare opinione ? Rullino i tamburi, squillino le trombe ...... ne fà sempre di meno.
Mah, non so quanto possano essere utili l'ottimismo e l'autostima intesi in senso più o meno vago. Mi viene in mente che c'è stato e c'è tutt'ora chi invita all'ottimismo sostenendo che basti quello; una scuola di... pensiero secondo cui tutte le rogne che ci stanno capitando non sarebbero ben precisi e grossi nodi di vecchia data che arrivano al pettine ma solo illusioni ottiche e mentali, magari create da chissà quali malvagi ipnotizzatori, che in quanto tali potrebbero svanire con un opportuno schiocco di dita.hewie ha scritto:...invita ad un certo ottimismo e autostima in un momento più che mai opportuno perché ce n'è veramente bisogno!...
marcos11 ha scritto:Bella e toccante pubblicità :
http://video.corriere.it/nuova-panda-spot-orgoglio-italiano/a4220642-442e-11e1-8141-fee37ca7fb8c
Complimenti FIAT !!!
Ciao Marcos.![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa