Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si .. però "siamo una multinazionale.. non abbiamo bisogno di restare in Italia.." MA BAFFA.. scusate!! Ieri ero con un mio amico che "lavora" a Termini Imerese, in tv passano la pubblicità del Ducato (se non vado errato), comunque un veicolo professionale fiat.. sullo schermo appare una frase del tipo "per l'Italia che LAVORA" o una cosa del genere..cambio d'umore repentino..e lui non ha famiglia da mantenere! Tutti questi spot così mi fanno salire un nervoso incredibile. Sono più fastidiosi degli spot che recitano "supremazia tecnologica tedesca!"
E' indubbiamente una bella pubblicità; poi la si può considerare ipocrita o meno, ma, a quel punto, verrebbe da chiedersi quale sarebbe la reclame giusta di un' auto nuova, tale magari da farla sentire come un ulteriore punto di svolta o, ancor più, di ripartenza, soprattutto quando il processo produttivo si svolge in una terra martoriata da se stessa e anche dalla facile stigmatizzazione di chi vede solo bianco o solo nero, etichettando con pressapochismo e supponenza anche ciò che non conosce.
Che poi ancora una volta si voglia discutere inderettamente del sig. Marchionne, bocciandone o promuovendone la politica industriale adottata, senz'altro apparentemente deleteria x l'occupazione sul suolo patrio, ma fin'ora convincente a livelllo globale, è altra cosa, non c'entra con la nuova Panda, prima criticata perchè costruita a in Polonia, ora perchè nella mia....Terronia !
Saluti a tutti e....limitiamoci ad andare a vederla, la pubblicità nulla può senza prodotto!