mark_nm ha scritto:giovani?
I giovani pensano a trovarsi un lavoro,
mark_nm ha scritto:giovani?
Io vedo in giro solo donne e persone di una certa età.
I giovani pensano a trovarsi un lavoro, altro che mercedes.
arcanrusso ha scritto:Io sono un "giovane" 37enne e quando un anno fa ho deciso di comperare l'auto nuova per pochissimo non ho acquistato una classe E... Come si dice: il mondo è bello perchè è vario![]()
Ed infatti da "giovane" 37enne, come ho scritto, ho tre figli, il più grande dei quali ha poco più di due anni ... ed ama le porsche e le maserati... mi sa che fra 16 anni circa mi toccherà fare qualche sacrificio per accontentarlo...Baron89 ha scritto:I giovani d'oggi....intesi in un'età compresa tra i 18 e i 30 anni (oltre si dovrebbe essere uomini maturi con una famiglia a carico, non giovani, almeno in teoria. IMHO), si devono accontentare al massimo di una Polo 1.4 TDI senza troppi fronzoli o (più di norma) un'usata di 7-8 anni senza troppi cavalli.
Potranno anche piacere (a me no), ma per la maggior parte di loro rimangono sogni a vita.
Tra l'altro i figli di papà preferiscono le BMW o le Audi (possibilmente bianche)....o perché no anche le Ferrari 458 o le Porsche Cayenne...e non scherzo.
Baron89 ha scritto:I giovani d'oggi....intesi in un'età compresa tra i 18 e i 30 anni (oltre si dovrebbe essere uomini maturi con una famiglia a carico, non giovani, almeno in teoria. IMHO), si devono accontentare al massimo di una Polo 1.4 TDI senza troppi fronzoli o (più di norma) un'usata di 7-8 anni senza troppi cavalli.
Potranno anche piacere (a me no), ma per la maggior parte di loro rimangono sogni a vita.
Tra l'altro i figli di papà preferiscono le BMW o le Audi (possibilmente bianche)....o perché no anche le Ferrari 458 o le Porsche Cayenne...e non scherzo.
arcanrusso ha scritto:Ed infatti da "giovane" 37enne, come ho scritto, ho tre figli, il più grande dei quali ha poco più di due anni ... ed ama le porsche e le maserati... mi sa che fra 16 anni circa mi toccherà fare qualche sacrificio per accontentarlo...Baron89 ha scritto:I giovani d'oggi....intesi in un'età compresa tra i 18 e i 30 anni (oltre si dovrebbe essere uomini maturi con una famiglia a carico, non giovani, almeno in teoria. IMHO), si devono accontentare al massimo di una Polo 1.4 TDI senza troppi fronzoli o (più di norma) un'usata di 7-8 anni senza troppi cavalli.
Tra l'altro i figli di papà preferiscono le BMW o le Audi (possibilmente bianche)....o perché no anche le Ferrari 458 o le Porsche Cayenne...e non scherzo.![]()
arcanrusso ha scritto:Ed infatti da "giovane" 37enne, come ho scritto, ho tre figli, il più grande dei quali ha poco più di due anni ... ed ama le porsche e le maserati... mi sa che fra 16 anni circa mi toccherà fare qualche sacrificio per accontentarlo...Baron89 ha scritto:I giovani d'oggi....intesi in un'età compresa tra i 18 e i 30 anni (oltre si dovrebbe essere uomini maturi con una famiglia a carico, non giovani, almeno in teoria. IMHO), si devono accontentare al massimo di una Polo 1.4 TDI senza troppi fronzoli o (più di norma) un'usata di 7-8 anni senza troppi cavalli.
Tra l'altro i figli di papà preferiscono le BMW o le Audi (possibilmente bianche)....o perché no anche le Ferrari 458 o le Porsche Cayenne...e non scherzo.![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 33 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa