Credo che chi viaggia spesso in auto in autostrada e non, per lavoro o diletto, sappia quanto sono importanti i dettagli in un'auto all'insegna della massima comodita' sia per chi guida che per chi è trasportato e per auto molto confortevole mi riferisco alla comodita' ed ergonomia dei sedili,alla silenziosita' di marcia,ad un abitacolo studiato per sentirsi quasi come a casa propria.Cosi' tutti pensano alle auto enormi o comunque molto grandi tipo Audi A8 per intenderci o Mercedes classe E mentre cio' a cui mi riferisco dovrebbe essere un'auto dell'ingombro e della fascia in cui si inserisce la VW golf.
Credo pero' arduo trovare il massimo della comodita' in auto di questo tipo perche' si deve sempre rinunciare a qualcosa tipo ,ad esempio,al silenzio a bordo,fatto da non sottovalutare per il relax ma anche per la concentrazione di chi guida,esaltando detto dettaglio come un fattore per la sicurezza.
Secondo voi esistono auto del genere in questa fascia intermedia?Un buon carrozziere puo' ovviare con materiale fonoassorbente ad esempio il rumore proveniente dal motore o potrebbe essere oggetto di contenzioso un domani in caso di incidente?
Credo pero' arduo trovare il massimo della comodita' in auto di questo tipo perche' si deve sempre rinunciare a qualcosa tipo ,ad esempio,al silenzio a bordo,fatto da non sottovalutare per il relax ma anche per la concentrazione di chi guida,esaltando detto dettaglio come un fattore per la sicurezza.
Secondo voi esistono auto del genere in questa fascia intermedia?Un buon carrozziere puo' ovviare con materiale fonoassorbente ad esempio il rumore proveniente dal motore o potrebbe essere oggetto di contenzioso un domani in caso di incidente?